31 gen 2011

AGGIORNAMENTI VARI 2011 - n° 02




La prefazione non avrebbe senso, se non per far notare che rispetto al passato ho cambiato la foto che introduce questa rubrica, foto che tra l'altro da oggi campeggia un pò ovunque ci sia una sponda che riguarda quest'isola.

Nuovo veste grafica del blog, nuova immagine.



DAFNE & SAMUELE clicca qui

Eravamo rimasti allo scorso aggiornamento con il quale dicevo che avrei avuto l'occasione di vedere la piccola e così è stato. Meno minuta di quello che mi era stato raccontato, vorace come non immaginavo, una sola cosa con Samuele per tutto il tempo che sono stati insieme.
Mano nella mano per quasi tutta la festa.
La tenerezza fatta bambini.



BLOC NOTES clicca qui

Mi sa che me ne serve un terzo, perchè il secondo è ormai quasi bello e che andato e oltretutto ne devo acquistare uno piccolino su cui iniziare ad appuntare un'idea che ha preso corpo nelle scorse serate e di cui vi metterò a conoscenza a brevissimo.
Mi sa che sto per farvi una sorpresa, spero gradita.



DOMENICALE - Infantile clicca qui


Devo una spiegazione su un post che forse sembrava sensa senso.
E' una cosa che avevo dentro e che mi è sempre piaciuta, ho sempre avuto la fissa di cercare nei film di animazione la chiave di lettura per gli adulti. Forse potrà sembrare una forzatura, ma io non la vedo così e mi riservo quindi la possibilità in futuro di ripetere l'esperimento.



SAKINEH NON DEVE MORIRE clicca qui PARTECIPAZIONE ED UGUAGLIANZA clicca qui

Questo è il vero motivo per cui ogni tanto edito questa rubrica, è un aggiornamento che ha ancora ragione di essere e mi fa piacere farlo.
Lei è ancora tra i vivi, possiamo annoverare la sua presenza su questa terra (per quello che ne sappiamo), quindi finchè non ci saranno notizie diverse io continuerò a lasciare la sua foto qui con noi e tutto ciò che la riguarda vivo e presente sull'isola, anche perchè è bello poter ancora urlare
E' ANCORA VIVA SAKINEH




ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI






SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui


2 commenti:

  1. Buna serata caro guardiano, vede che hai tutto un sistema nuovo per trovare i tuoi precedenti post.
    Credo proprio che sia molto interessante poterlo fare, io mi accontento fare quello tradizionale, ce mi risulta più facile.
    Un caro saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ci sono due modi diversi che propongo, la segnalazione dei post scritti o riproposti durante la giornata, gli aggiornamenti delle cose che sono rimaste in sospeso o con dei punti interrogativi.
    Questa è una comunità vera e propria, una famiglia che condivide molte cose e lasciarne alcune a mezz'aria non mi sembrerebbe corretto.
    Con il tempo ti abituerai e spero apprezzerai

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.