18 apr 2012

BIAGIO ANTONACCI - Io ritorno ad amare





Difficilmente ad una canzone non ho abbinato il suo testo,

difficilmente questa cosa si ripeterà,

però da oggi torno ad essere solo ed esclusivamente il guardiano,

lasciando l'uomo in un recinto, confinandolo a poche e selezionate persone.

Da oggi torno ad amare il mio blog.



10 commenti:

  1. prendo molto seriamente questa dichiarazione,ragazzo. non mi deludere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti deluderò uvs, ma prima o poi il racconto di come ho fatto saltare l'isola lo pubblico, ci sono delle note poetiche, che sono davvero speciali

      Elimina
  2. ti leggo in silenzio , ti seguo da un po' , ma ora non posso non dire ciò che penso : sei una bella persona , e non devi permettere a n iente e nessuno di cambiarti....è bello leggerti ed sentire le mie stesse emozioni...buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sconosciuta amica, spero di ritrovare sempre più spesso un segno del tuo passaggio qui, amo il dialogo, lo scambio di opinioni e di idee, servono a crescere. Mi auguro anche di poterti individuare con un nickname o un qualcosa, mi piace sapere chi pensa cosa, ma soprattutto grazie dei complimenti, quando arrivano da una persona a me estranea, mi riempiono sempre di gioia

      Elimina
  3. Buongiorno guardiano,questa mattina il sole riscalda un pochino il mio cuore,sono contenta,non felice,appena 5 giorni che mio padre è volato via,mi sembra un sogno,ascolto Lucio,"Se io fossi un angelo" lui si mi fa sentire bene,senza escludere la mia famiglia,loro sono vitali x me,il mio amore piange come un bimbo quando torna dal lavoro,mi ritrovo a confortare loro,quando avrei voluto ancora un altro pochino di tempo da trascorrere con papà,i miei 36 anni,togli la scuola,il lavoro seppur breve,figli,così pochi,ma intensi,scusami guardiano.... a presto piccola zerofolle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se questo mio piccolo blog può esserti utile, anche solo come di svago in questo momento della tua vita poco felice, io sono contento di esserti utile.

      Ti propongo una mia particolare visione degli angeli, rientra in un discorso più ampio di questo blog, ma spero possa farti immaginare tuo padre, come ancora utile a tutti voi.

      http://aguardiadelfaro.blogspot.it/2011/10/gli-angeli.html

      Elimina
  4. http://youtu.be/GQwY-3okw9M......guardiano ascolta e guarda questa con Dalla - Zero,che emozione.....ciao guardiano,piccola zerofolle....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una notte così nera, da sporcare le lenzuola, è in assoluto la frase più bella che io abbia mai letto in vita mia, dice tutto e credo sia una magia che solo i veri poeti, sono in grado di cogliere

      Elimina
  5. Grazie di cuore guardiano,mi ha emozionato il messaggio con la musica,volevo dirti che il tuo blog,non è arrivato per caso,come uno svago,lo cercavo da tempo,l'ho trovato ora,anzi ritrovato,un abbraccio affettuoso,la piccola zerofolle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritrovato? piccola zerofolle, questa affermazione in qualche modo me la devi spiegare, perchè vuol dire che in qualche modo ti conosco e mi piacerebbe capire.
      La mia mail è in alto a destra, ma te la ribadisco aguardiadelfaro@gmail.com sai, sono curioso :-)

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.