20 apr 2012

GIANNA NANINI - Meravigliosa creatura versione acustica




Molti mari e fiumi 
Attraverserò 
dentro la tua terra 
mi ritroverai 
turbini e tempeste 
io cavalcherò 
volerò tra i fulmini 
per averti 
Meravigliosa creatura sei sola al mondo 
meravigliosa paura d'averti accanto 
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore 
amore è vita meravigliosa 
Luce dei miei occhi 
brilla su di me 
voglio mille lune 
per accarezzarti 
pendo dai tuoi sogni 
veglio su di te 
non
svegliarti non svegliarti 
non svegliarti .... ancora 
Meravigliosa creatura sei sola al mondo 
meravigliosa paura d'averti accanto 
occhi di sole mi tremano le parole 
amore è vita meravigliosa 
Meravigliosa creatura un bacio lento 
meravigliosa paura d'averti accanto 
all'improvviso tu scendi nel paradiso 
muoio d'amore meraviglioso 
Meravigliosa
creatura 
meravigliosa 
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore 
amore è vita meravigliosa



1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.