27 apr 2012

NIGHT AND DAY





C'è un film, che ha ormai una dozzina di anni, in cui un uomo acquisiva dopo un incidente domestico, il potere di leggere nella mente delle donne e pensava così riusicre a capire in anticipo ciò che esse volevano. 

Purtroppo era un povero illuso, perché sempre più spesso si vedono in giro solo donne che ragionano e pianificano ogni minimo dettaglio del proprio futuro e ormai sono ovunque. 
Quella, per me, altro non è che una scimmiottatura di un uomo con indosso una bella gonna griffata e quindi tutto ciò che pensava di capire, il meschino, poteva scoprirlo semplicemente leggendolo dentro di se.

Io non posso assolutamente credere che la donna è diventata quel mostro che oggi cammina libero per strada, una sorta di virago con i tacchi a spillo. Personalmente pero ancora che lì fuori esista una donna in grado di mettere il proprio cuore davanti a tutto il resto, ed è capace di andarsi a prendere il suo uomo se necessario, se lo ritiene tale e  se sente che ne vale la pena. 

Questo pensiero viene da un uomo, che non ha più bisogno di dimostrare quanto veneri l'intero universo femminile, è uno sfogo, forse, ma è anche la speranza che qualcosa cambi, non più per me, che ho il cuore a riposo, ma per tutti coloro che questo mondo lo vivranno in futuro.









3 commenti:

  1. ahahahahahahaha scusa la risata,
    ma daiiiiii il cuore a riposo?
    Ma hai tenuto gli occhi aperti mentre acoltavi questa musica!!!????
    No, scommetto di no!
    Fa ballare da sola senza il tuo Fred o senza la tua Ginger.
    Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  2. esiste,esiste garantito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la mia solita fortuna starà cercando qualcun altro. :-(

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.