24 apr 2012

LUIGI TENCO - Vedrai vedrai




Quando la sera tu ritorni a casa
non ho neanche voglia di parlare
Tu non guardarmi con quella tenerezza
come fossi un bambino che rimane deluso.
Si lo so che questa
non è certo la vita
che hai sognato un giorno per noi.
Vedrai, vedrai,
vedrai che cambierà ,
forse non sarà domani,
ma un bel giorno cambierà .
Vedrai, vedrai,
che non sei finito, sai,
non so dirti come e quando
ma vedrai che cambierà .
Preferirei sapere che piangi
che mi rimproveri d'averti delusa
e non vederti sempre così dolce
accettare da me
tutto quello che viene.
Mi fa disperare
il pensiero di te
e di me che non so darti di più.
Vedrai, vedrai,
vedrai che cambierà ,
forse non sarà domani,
ma un bel giorno cambierà .
Vedrai, vedrai,
che non sei finito, sai,
non so dirti come e quando
ma vedrai che cambierà .
Vedrai, vedrai,
vedrai che cambierà ,
forse non sarà domani,
ma un bel giorno cambierà .
Vedrai, vedrai,
che non sei finito, sai,
non so dirti come e quando
ma vedrai che cambierà .
ma vedrai che cambierà .



5 commenti:

  1. Guardiano, a noi vai bene così, non cambiare.
    Egoisticamente continua a farci sognare:-)
    Kiksister

    RispondiElimina
  2. Testo di More Than Words,caro guardiano come sempre il mio contributo al tuo bellissimo blog,ciao,picc.zerofolle...(questa mattina sono felice,finalmente il sole)=)

    http://youtu.be/0R-FGchhwLw


    Dire ti amo
    Non sono le parole che vorrei sentire da te
    Non è che ti voglio
    Non sono cose da dire, ma se solo sapessi
    Come sarebbe facile mostrarmi cosa provi
    Più delle parole è quanto devi fare per renderlo reale
    Così non dovrai dirmi che mi ami
    Perché lo saprei già

    Che faresti se il mio cuore fosse strappato in due
    Più che parole da mostrare senti
    Che il tuo amore per me è reale
    Che diresti se togliessi quelle parole
    Allora non potresti fare nuova ogni cosa
    Solo dicendo ti amo

    Più delle parole

    Ora ho provato a parlarti e farti capire
    Non devi far altro che chiudere gli occhi
    allungare le mani e toccarmi
    Tienimi stretto non lasciarmi mai
    Più delle parole è ciò che ho sempre avuto bisogno tu mi mostrassi
    Così non dovrai più dirmi che mi ami
    Perché lo saprei già

    Che faresti se il mio cuore fosse strappato in due
    Più che parole da mostrare senti
    Che il tuo amore per me è reale
    Che diresti se togliessi quelle parole
    Allora non potresti fare nuova ogni cosa
    Solo dicendo ti amo

    Più delle parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento, che tu oggi sei più serena. Baci a te e alle tue due principesse.

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.