26 apr 2012

PERCHE'......








Ci sono cose che si leggono e automaticamente si stampano indelebili dentro di te, questa è una di quelle. 

Ho chiesto il permesso di pubblicarla, mi è stato accordato e non aggiungo altro, almeno qui non lo faccio, mi riservo un commento nello spazio apposito, così come ho sempre fatto nel passato.



Ti confido ancora i miei perchè.... perchè?

perchè non ci sono altri occhi che possano incrociare i miei 
che aspettano e cercano solo i tuoi..

perchè non ci sono altre labbra che vorrei 
perchè desiderano solo quelle dolci tue..
 
perchè in questo mio mondo scuro non ho bisogno di nessun'altra luce
sei tu il mio solo raggio di luce
 
perchè ogni minima cosa mi parla e mi ricorda noi
 
perchè mi accorgo che tutto è più difficile e vuoto senza te
 
perchè non ci sono mani che vorrei, se non le tue..
 
perchè le melodie che ascolto, mi donano cieli rossi di desiderio..
 
perchè ho ancora la speranza, nel mio cuore, di averti qui accanto a me
 
perchè vorrei ridere e sorridere ancora con te...
 
perchè vorrei, che il tuo meraviglioso mondo, si confondesse di nuovo col mio..
 
perchè in quel mare hai preso il mio cuore
e da quel giorno ha deciso di appartenere solo a te
e non vuole sentire ragione

perchè solo tu mi completi
 
perchè non riesco più a tenermelo dentro...
 
perchè voglio dirti che ....TI AMO




8 commenti:

  1. E' coinvolgente, sentita, viva e fa del dolore la sua forza trascinante.
    Mi ha colpito, o come spesso ho detto mi ha fulminato, l'ho sentita mia più di quello che è possibile immaginare e ho deciso di pubblicarla qui.

    Grazie

    RispondiElimina
  2. il bello è anche che potrebbe esse3re scritta sia da una donna che da un uomo! Fantastica, sì hai ragione è completamente nelle tue corde.come si dice "cade a fagiolo" :-)
    Kiksister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non avendo la "forza/voglia" di scrivere, come copione risulto bravo. :-)

      Elimina
  3. Ognuno di noi quando legge una poesia, la fa generalmente sua. Sceglie sempre quella che in quel momento lo identifica o identifica i suoi sentimenti. Quante volte mi é successo...e mi é successo anche ora. Ha ragione il commento di sopra é giustissimo, é unisex, chiunque può pronunciare parole come queste. Ma solo un individuo che ama per davvero ci riesce a far entrare dritte a segno le sue emozioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole stupende e verissime, le tue, che come sempre denotano una sensibilità fuori dal comune.

      Ti seguo silenzioso, come sempre, mi piace ciò che pubblichi e lo sai.

      Namastè

      Elimina
  4. Buon pomeriggio a te Guardiano & naviganti...entro scalza e in punta di piedi,come sempre esprimo il mio pensiero al tuo blog con la musica e le parole,anche io faccio parte del club dei copioni :),invece di persona, riesco a mettere insieme soggetto predicato e verbo :)

    De Crescenzo,"Come mi vuoi"

    chissà,piacerà?a me si.
    :)ciao, piccola Zerofolle.

    Ah!oggi scendo con le mie principesse,lezione di violino,puntuale 17.30.non mancare:),p.zza M.Grasso

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Per quanto poco io ti conosca, se tu non lo avessi dichiarato, l'avrei attribiuta a te, data l'intensità dei sentimenti che da essa trapela. Ciao Guardiano!
    RosaEmme

    RispondiElimina
  6. Che bello quando arriva il momento di non poter più trattenere un ti amo.
    5 su 5

    nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.