3 ott 2012

45508 - INVIA UN SMS PER CHI NON PUO' FARLO






E' una cosa che non faccio da molto tempo, quella di coinvolgervi in una raccolta fondi, anche se poi la verità è che da molto tempo non vi coinvolgo in davvero tante cose di quelle cose qui sul blog.....
Però sapete anche, che quando si tratta di aiutare  in un qualche modo dei bambini in difficoltà, immediatamente parte l'embolo e contemporaneamente anche un mio sms. 

Ora non vi chiedo di seguire il mio esempio, ma se per sbaglio vi avanzano 2 euro sul credito telefonico .........

Di seguito vi riporto il comunicato stampa dell'agenzia Aragon  clicca qui, che segue la promozione di questa raccolta fondi e lo screenshoot del mio telefonino, con il messaggio che vi arriverà, se sosterrete anche voi quest'iniziativa.

A prescindere o meno dal vostro contributo, Grazie.




Fino al 7 ottobre l’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari” promuove una campagna di sensibilizzazione raccolta fondi tramite SMS solidale al 45508 per sostenere la ricerca clinica e scientifica sulla Distrofia Muscolare di Duchenne. Una grave malattia genetica che colpisce un neonato maschio su 3.500 causando la perdita progressiva delle capacità motorie e per la quale, ad oggi, non esiste una cura specifica. L’Associazione, nata per volontà dell’Ing. Enzo Ferrari, finanzia da oltre vent’anni l’attività scientifica del “Centro Dino Ferrari” nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative. I fondi raccolti attraverso la campagna di SMS solidale serviranno a sostenere il progetto di ricerca che prevede la combinazione di terapia genica e cellule staminali per l’identificazione di una cura allo scopo di individuare nuove forme di trattamento per migliorare la qualità di vita dei distrofici.


Fino al 7 ottobre 2012 sarà possibile inviare un SMS del valore di 2 euro al 45508 da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca. Chiamando lo stesso numero si possono donare 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali, TeleTu e TWT.
Per info: Aragorn 02 465 467 86
Per saperne di più su Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”, clicca qui













Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.