16 ott 2012

MINA E RICCARDO COCCIANTE - Amore





RICCARDO:
Amore amore / amore amore / amore amore amore /
amore amore amore / amore amore /
amore amore amore / amore amore...

Una sera di festa a Maggio
tu e l'amico mio che cercava parole sui discorsi della gente
eri bella da fare male
da restare stordito quella volta, quel primo giorno
che ti ho vista per caso
Amore
ti ho chiamato il giorno dopo in casa
e ti ho detto “Scusa, non volevo disturbarti
ma ieri non hai sorriso
non hai detto una parola
e io voglio sentire la tua voce e sentire il tuo respiro”

Amore amore / amore amore
amore amore amore / amore amore...

MINA:
Amore amore / amore amore / amore amore amore /
amore amore amore / amore amore /
amore amore amore / amore amore...

Ciao, che fai tu da queste parti
qui al portone mio
se aspettavi qualcuno non significa che sia io
E’ una bella serata questa, di primavera
e ti senti sicuro di non perdere mai
Amore
ti ho trovato un giorno sotto casa
e mi hai detto “Senti, io non penso ormai che a te
dimmi solo se hai voglia di un momento insieme a me
o io posso sparire adesso
una foglia che alza il vento”

Amore amore, amore amore... / amore amore amore
amore / amore amore / amore amore
amore amore amore / amore amore





2 commenti:

  1. Ma che bella canzone...belle parole...però preferisco Mina che duetta con Adriano,mio modesto parere,c'è una in particolare che a me piace;"Sempre"

    ciao ciao

    naufraga molleggiata

    RispondiElimina
  2. Guardiano caro mi hai fatto tirare fuori tutta la discografia di Mina e mi è bastato uscire un attimo fuori casa per far uscire il sole;lui sai cosa mi ha detto?" basta naufraga,esci di casa altrimenti faccio piovere all'infinito..." si prevedono giorni belli e soleggiati,perchè io sarò fuori casa :-) in giro a far danni col mio sorriso :-)))
    ora ascolto Mina dentro casa "io ho te" e fuori si è annuvolato...

    naufraga solare

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.