4 ott 2012

NEWS - Non siamo i soli







Forse qualcuno si è illuso che il primato dell'idiozia è esclusivamente europeo, purtroppo la mamma dei deficienti è sempre incinta, ovunque nel mondo


Da LaStampa.it del  25 Settembre 2012




Per accedere alla lettura clicca qui 



1 commento:

  1. E cosa vuoi pensare quando ancora si leggono e si vedono situazioni aberranti.Pensa che non cè bisogno di andare tanto lontani per essere discriminati.Ormai non è solo un fatto di pelle o peggio religione,ora va di moda la discriminazione coniugale,mi spiego meglio,se sei ancora sposato,ti guardano strano,o peggio la famosa frase"state ancora insieme"? E i bimbi credetemi,parlo delle elementari,eliminati sporadici casi di separazione consensuale,tra di loro tendono a creare gruppi,una sorta di gioco crudele,separati contro coniugati,spero di aver reso l'idea.Altro che Cesaroni...
    Ciao The Guardian...ciao isolani....
    Naufraga al 50%

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.