29 ott 2012
TIME LAPSE NEW YORK
1 commento:
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Meraviglioso come te guardiano, ma l'attesa dell'arrivo a New York dell'uragano Sandy? Ho seguito le ultime notizie e pare che Obama per monitorare la situazione ha sospeso la campagna elettorale. Ministeri e altri uffici pubblici sono chiusi, funzionano solo le strutture di soccorso e quelle essenziali per la sicurezza nazionale. Anche Wall Street ha dovuto alzare bandiera bianca per la prima volta dall'attacco delle Torri gemelle del 11 settembre 2001. Il Noaa, l'agenzia metereologica federale parla di una situazione senza precedenti e quindi dagli sviluppi imprevedibili. "Se non ve ne andate mettete in pericolo non solo la vostra vita ma anche quella di chi dovrà venire a soccorrervi" ha ruggito dal microfono ai cittadini il sindaco di New York. M
RispondiEliminaCerte sensazioni le vivo in prima persona, Pazzesco, buonasera Guardiano