5 ott 2012

LA PRIMA PIOGGIA AUTUNNALE






Mi preme una breve premessa.

Non mi cimento da tempo con un racconto seppur brevissimo come questo, ma soprattutto non lo faccio da ancor più tempo con un racconto di questo tipo. Questo perché non amo ripetermi, perché cerco sempre qualcosa di nuovo da dire e parlare di passione e desiderio, senza scrivere cose già scritte, ad un certo punto diventa molto complicato.
Poi però monta la voglia di farlo, di regalarsi qualcosa di unico e allora le parole vengon fuori da sole e pazienza se molte immagini, tra quelle che vado a disegnare con la mia fantasia, sono già state usate, io mi diletto a scrivere e non ho l'obbligo di essere creativo a prescindere, ma ho di certo la necessita di dare libero sfogo ai miei sogni.

Ah, in fondo alla pagina ho inserito un video di Yiruma (che però parrte, che non è quello che mi ha ispirato (di quello ho solo il titolo in coreano e non so tradurlo), ma anche questo, secondo me, se messo in sottofondo, regala l'idea dell'atmosfera che voglia si crei.......




Anche se ancora avvolto dal torpore di questo dolcissimo risveglio, mi rendo conto immediatamente che le previsioni non avevano per nulla sbagliato e così anche quest'anno il terzo week end d'autunno si è portato dietro il suo carico di pioggia e freddo. Dalle persiane socchiuse filtra quella luce quasi rossastra che rende tutto magico, anche questo momento, che sarebbe stato comunque stupendo a prescindere da tutto ciò che ci circonda.

La stanza è ancora avvolta dalla penombra, ma le nostre nudità sono rimaste tali sin dal momento in cui gli abiti hanno smesso di coprirci, figlie di un momento destinato a protrarsi ancora per il resto della giornata.
Ed eccoci qui, io e te qui, a festeggiare questo San Valentino fuori stagione, una festa che ci siamo inventati solo per regalarci un momento di passione infinita, per vivere senza l'assillo del tempo, tutto l'amore del mondo spazio di un fine settimana.

Tutto è pace, serenità, ma la notte appena trascorsa ha esaltato i nostri corpi, deliziandoci i sensi, appagando tutte le nostre fantasie, esaudendo ogni nostro più intimo desideri, ed ora mentre ti sento soavemente riposare sul mio petto, rimetto insieme tutti gli attimi felici che ci siamo regalati, per farne delle cartoline che mi ricorderanno per sempre di questo momento solo nostro. 
Perché la vita è ormai un susseguirsi infinito di momenti che si sovrappongono tra di loro, rendono in un solo attimo evanescente ciò che solo qualche minuto prima credevamo fosse per sempre, ma io non voglio dimenticarmi mai delle tue labbra, che mi hanno regalato un'estasi impossibile da descrivere con delle banalissime parole, ed è per questo che le inciderò sulle pareti del mio cuore, per rendere indissolubile tutti gli attimi di prepotente bellezza, dove mi sono perso tra le stelle del paradiso, mentre la mia bocca si prendeva cura di ogni angolo del tuo corpo, deliziandomi con il sapore di cocco e miele, che emana la tua pelle.

Non esiste nulla, niente al mondo, che adesso potrebbe rendermi più felice del fatto che riesco a condividere con te la stessa aria, lo stesso letto, la mia anima, che questa notte si è aperta per accoglierti dentro di se, perché sono certo che non la lascerai mai sola d'ora in poi, prendendoti cura di lei, anche solo con i tuoi silenzi, che comunque mi sapranno raccontare della serenità di questo momento, fuori dal tempo, fuori dallo spazio, la ragione stessa per cui siamo nati.

I tuoi seni morbidi, sofficemente adagiati sul mio ventre, sono un dolce invito a delinquere di nuovo, a prendermi cura di essi e beandomi della loro dolcezza, riprendendo quel viaggio attraverso la passione che ci brucia dentro, senza premeditazioni o calcoli, come solo un uomo e una donna che si amano totalmente sanno fare, rendendo infuocato anche il giorno che ci aspetta, un cielo senza angoli, accesoo dal quel desiderio infinito, che sarà per sempre e solo nostro, nel quale siamo cascati dentro e dal quale non abbiamo nessuna intenzione di venire via.

La pioggia continua incessantemente a tormentare le persiane ed il resto del mondo, ma non riuscirà a spegnere il desiderio ardente che questa mattina e per sempre brucierà dentro di noi.




P. S. Questo post è anche figlio di un esperimento. Infatti l'ho scritto interamente grazie all'ausilio di un tablet, che mi ha permesso di dare immediato e libero sfogo all'ispirazione. Il giocattolino è un succedaneo elettronico del vecchio bloc notes che utilizzavo in precedenza, ma che era molto più scomodo da portare dietro e devo dire con estrema onestà, che non solo mi è stato facile utilizzarlo, ma anche comodo perché mi ha concesso di saltare la fase di ricopiatura, lasciandomi più tempo alla fase di rilettura e controllo. 
Grazie










4 commenti:

  1. Il profumo del sesso, Mia , Al buio, Vuoi ballare.. . . . No non ho la memoria di Matusalemme, solo l'età se si vuole, ma quante volte il Guardiano ci ha riproposto i suoi post storici su questo argomento?.....Uffa un altro post di quelli grondanti sesso del Guardiano! Ma insomma! Ogni volta poi io mi mangio il fegato tra un misto di rabbia ed invidia. Mi chiedo perché uno così non mi sia stato concesso conoscerlo da giovane. . . . e va bene leggiamo anche questo!

    Ehi ! la mia previsione che la sua musa si stancasse si è avverata! Questa è nuova! La pelle non profuma più di rosa, ma di cocco e miele! hahahahah Guardiano io ti avevo avvisato! Direi che deve essere anche più giovane e moderna. D'altro canto si sa che gli uomini con l'avanzare dell'età necessitano di carne fresca altrimenti. . . ..
    No , addirittura un fine settimana intero?! Ma quando mai , Guardiano! Credi di avere ancora vent'anni? Il tempo passa anche per te.

    Ohibò!
    Ma questo non si direbbe uno dei soliti post erotici, qui c'è qualcosa d'altro. Più che l'erotismo traspare un appagamento più profondo ( che sia rassegnazione) e una tenerezza data dalla tranquillità. Ora o il Guardiano ha trovato ciò che cercava o l'età lo ha reso meno pretenzioso!
    Noto che la descrizione delle prestazioni ha lasciato molto spazio alla descrizione dei sentimenti e questo mi piace, rende il post "nuovo" . Mi ricorda un'altro post dove la descrizione delle emozioni dell'incontro e del bacio prevalevano sul resto. Forse ho un lato romantico che mi fa apprezzare queste cose. Capisco che come dici tu gira e rigira la descrizione di un rapporto d'amore (sessuale) su un post pubblico ha delle restrizioni e alla fine sembrano tutti uguali, quello è!
    In attesa di sapere da te se sei diventato vecchio o hai trovato finalmente la donna per te. . . ..lo so che negherai entrambe le cose . .. . ti posso dire che forse la lontananza dal blog ti ha giovato, questo post mi piace "assai".
    Però vuoi dire che sei tornato e ti riprendi le redini del blog? Proprio adesso che scadevano i termini dell'usucapione? . . .. mi è andata male.

    ti lascio l'onore della firma.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Mi è mancato leggere questo genere di post!Spero che la tua musa ispiratrice si renda conto che genere d'UOMO tu sia!!!! Ogni volta che ti leggo mi rendo conto di quanto Amore e Passione vibra nel tuo cuore,corpo e anima trasmettendo quello che scrivi,riesco ad immaginare due corpi,la pioggia incessante e il desiderio che brucia!
    Grazie Guardiano, per le speciali emozione che scrivendo trasmetti!

    RispondiElimina
  4. Stupenda... SIS...INFATTI RICORDAVO😉

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.