12 ott 2012

FAMMI





Ieri ho letto ciò che segue e ho pensato fosse il caso di riproporla qui, nella speranza che piaccia anche a voi. 


Fammi un sorriso amore mio; 
Dammi una carezza, forse è meglio una carezza che un sorriso; 
Meglio un bacio che una carezza; 
Meglio cento baci che un bacio; 
Meglio una poesia d'amore che cento baci; 
Meglio fare l'amore che una poesia d'amore; 
Meglio amarti che fare l'amore; 
Meglio sposarti che amarti e basta; 
Meglio amarti per tutta la vita che sposarti soltanto; 
Meglio oltrepassare la vita che amarti per tutta la vita; 
Meglio amarti per cento vite ancora che amarti oltre la vita; 
Meglio fermare il tempo e amarti in questo istante, in un eterno presente,che per cento vite ancora; 
Meglio far sparire il tempo e volar via,in un'altra galassia che fermare il tempo e amarti in questo istante; 
Meglio starcene buoni qui,in silenzio,a guardare la notte che fa sparire il tempo e volar via, in un'altra galassia; 
Meglio....meglio; 
Meglio che mi fai questo sorriso, amore mio...


Forse potrà apparire semplice ad una lettura superficiale, ma è  proprio perchè è così disarmante, che l'ho trovata stupenda.


4 commenti:

  1. Alle prime battute ho riconosciuto l'autrice a cui vanno i miei più sentiti complimenti.
    Scusa Guardiano se non ti prendo in considerazione in questo caso, hai solo un merito: quello di aver pubblicato. La bravura questa volta va all'autrice, mia conterranea!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Se il titolo è "Fammi" quindi un'imperativo a volere,pretendere,perchè arrendersi con "meglio"? Avrà trovato un'alternativa a "fammi",ecco si vede che l'autrice è donna,bravura tanta si,ma dobbiamo sempre accontentarci con un sorriso :-).


    naufraga inarrendevole

    RispondiElimina
  3. Meglio fare l'amore che una poesia d'amore........
    Scusate ma io sono molto carnale!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Meglio starcene buoni qui,in silenzio,a guardare la notte che fa sparire il tempo e volar via, in un'altra galassia!!!!???

    SILENZIO!????
    Urlate!!! Dobbiamo sentire!
    sorriso per voi.
    Morositas

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.