26 ott 2012

FIOCCO AZZURRO





L'essere il dittatore di questo blog, mi mette nelle condizioni di poter fare e disfare, a mio piacimento, i programmi che mi ero proposto di rispettare, senza dover rendere conto a nessuno del perchè e del percome delle mie scelte. 
Oggi è uno di quei giorni.

Avevo già scritto un paio di post e tra di essi avrei scelto quello che avrei postato in questo mio spazio, ma una bella notizia, ieri sera, mi ha fatto cambiare idea.
La novità (come avrete già capito) è la nascita di un bimbo, Giorgio, figlio della mia amica Angie,  venuto alla luce il 17 ottobre. 

Vedete, Angie è una delle 3 persone che segue questo blog sin dal suo primo giorno, lo ha visto venire su, così com'è ora, passando attraverso tutte le sue fasi e lo ha fatto leggendosi tutto quello che ho scritto, o quasi e per questa cosa mi sento anche un pò colpevole, perchè non essendo lei italiana avrà avuto grandi difficoltà a capire il mio linguaggio incerto e spesso ho anche il timore di averle passato i miei ORRORI grammaticali.
Spero mi perdonerà per ciò.



Angie, sono felicissimo per quest'evento, vi voglio un mondo di bene e auguro e a tutta la tua famiglia, tutta la serenità di questo mondo.

PUPICI DULCI




P. S.  Il vero nome di Angie è Angelica e il suo diminutivo è Angi, io per sbaglio anni fa aggiunsi una e alla fine, lei mi perdono e da quel momentoè per me e solo per me la mia amica Angie.





2 commenti:

  1. Ahahah ogni volta che devo scrivere il suo nome, devo controllare la faccenda della "e" finale,proprio per come lA chiami tu. Ora e' svelato il mistero. Sono stata in pena per Angi ,per la sua assenza senz notizie,poi lei gentilmente,mi ha mandato un messaggio. Mi unisco agli auguri del Guardiano ad Angi e soprattutto a Giorgio. Tra 20 anni, spulciando nell'indice di questo blog ( che esistera' ancora ,sicuramente) avra' la gioia di sapere che anche tanti sconuscuiti gli hanno fatto gli auguri alla sua nascita e che ha avuto l'onore di un post. Un pensiero tenero del Guardiano.
    Benvenuto, Giorgio, che la vita ti sorrida sempre.

    Una vecchia signora

    RispondiElimina
  2. Grazie di ♥ , sono emozionatissima , non me l'ho aspettavo, siete veramente gentilissimi....vi ringrazia anche Giorgio e quando sarà grande gli parlerò di questo blog e ovviamente del suo fondatore che è un grande amico....pupici ♥

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.