La febbre è quasi scemata del tutto (miracolosamente) e adesso mi ritrovo solo a casa, con la televisione che non fa per me, talmente sono brutti e stupidi i programmi che trasmette e ho quindi deciso di mettere on line una cosa che avevo già in mente di pubblicare da tempo.
Sono un abitudinario che odia la routine e chi si connette a questo blog, di certo non sa cosa si troverà di fronte una volta che la home page viene visualizzata dal monitor e siccome quest'anno ho già festeggiato almeno in due occasioni le donne, oggi mi va di arrivare a tre.
Perchè, come ho già detto e ripetuto in passato, le donne non vanno festeggiate per il fatto di esistere un solo giorno l'anno, ma va reso loro omaggio ogni giorno che viene in terra.
Questo video, a mio avviso è bellissimo e quello che ogni uomo dovrebbe vedere tutte le mattine mentre fa colazione, così da sapere come si deve comportare durante il resto della giornata.
ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI
- DOMENICALE - Ancora infantile clicca qui
Mi è piaciuta la foto, "LE DONNE" mi ricorda il film! "RISO AMARO" una interpretazione fantastica di Silvana Mangano e Vittorio Gassman.
RispondiEliminaBellissimo film sulle risaie.
Buona giornata caro Guardiano.
Tomaso
Si, fa parte dell'idea portante di questo post, che è però completo solo se si vede anche il video. Cosa che ti invito vivamente a fare.
RispondiEliminaEcco una giovane molto carina, ha espresso il disagio (o tragedia) delle donne .
RispondiEliminaHo specificato molto carina perché mi è piaciuta la sua sensibilità nel parlare della necessità, oggi, di essere carina per lavorare in tanti luoghi, richiesta espressa chiaramente in tanti annunci. Perfino per commesse, in centro di città frequentate da molti stranieri , avere bella presenza è un vantaggio sulla conoscenza di due o tre lingue straniere.
Questa giovane è un ottimo esempio di maturità.
uvs
Nasciamo pari e cresciamo dispare è una condizione che ho vissuto nel mio contesto familiare, sono sicura che se fossi stata maschio avrei fatto altro nella mia vita, oggi sono felice di essere donna ma ho desirato talmente tanto essere 'uomo' che ho un ammirazione particolare per loro e quindi vale anche per me, felice il giorno in cui non dovrò conquistare niente di più staranno meglio anche gli uomini.
RispondiEliminanonnina