28 feb 2011

AGGIORNAMENTI VARI 2011 - n° 03








HAPPY BIRTHGAY MY BLOG - I numeri   clicca qui

51.657 - 38500 = 13.157

Woaw, il guardiano è ancora capace di fare una sottrazione a mano, starai pensando. No, non è questo che voglio farvi sapere, ma voglio evidenziare il risultato di questa operazione. Quelle sono le pagine di questo blog visitate dal 27 gennaio 2011 al 27 febbraio 2011, in pratica nell'ultimo mese (fonte google). 
Questo vuol dire che in un solo mese ho ricevuto molte più visite di tutto il primo anno di vita di questo blog. Questo vuol dire che la media giornaliera di visite è di gran lunga superiore all 400 unità, questo vuol dire grandissima responsabilità verso chi si approccia qui da me e se possibile ancora maggiore attenzione verso le cose che pubblicherò in futuro. 
Grazie dell'attenzione a tutti voi naufraghi, a voi che siete qui periodicamente e non sporadicamente, a voi che mi onorate della vostra presenza e del vostro affetto.



UNA STORIA   clicca qui

Allora, partiamo dalle dolenti note. 
Mi sono impantanato o meglio mi ero trastullato sul fatto che i primi due capitoli sono venuti fuori facilmente che davanti al terzo mi sono bloccato, non perché non sappia cosa scrivere, ma perché ho davanti due opzioni e quindi sono al bivio che deciderà il futuro dei protagonisti. Gran bel dilemma non sapere cosa scegliere avendo varie possibilità ed è ancor più brutto che non avere idee.
Però ho preso una decisione, inizio a pubblicarlo e lo farò a breve, con cadenza settimanale e probabilmente togliendo spazio a una delle rubriche fisse. E' una scelta dettata dal fatto che non riuscirò a comprimere la storia in soli 5 capitoli e quindi così avrò tempo a sufficienza per scrivere, riscrivere, cancellare e poi stendere definitivamente ogni capitolo della storia.
Quindi a breve (forse già a fine settimana) si comincia, spero di non deludervi troppo.



IO SONO QUI

Questo nome dice poco a pochi. 
E' il mio altro blog pubblico, quello che da oggi ho chiuso al pubblico e che sto cambiando totalmente (anche per questo non c'è il rimando diretto). 
Ho intenzione di stravolgerlo del tutto e di farne un luogo dove raccogliere tutto ciò che scrivo. Non ho un archivio ordinato dei miei racconti e delle mie poesie e forse è il caso che inizi a dare un senso al mare magnum di cose che ho messo nero su bianco.
Comincerò con il racconto, che lì sarà pubblicato di continuo, anche per dare modo a chi volesse, di recuperare quando ne ha la possibilità, un eventuale capitolo perso.



SAKINEH NON DEVE MORIRE clicca qui PARTECIPAZIONE ED UGUAGLIANZA clicca qui

Notizie sulla vicenda 0, come interpretare la cosa?
Io mi auguro sempre in maniera positiva, anche se onestamente tutto questo silenzio dell'opinione pubblica intorno alla vicenda, tutto ciò che succede nel mondo arabo al momento, mi fa temere che al più presto il regime iraniano possa passare alle vie di fatto e avvisare il resto del mondo (distratto da altro) solo ad esecuzione avvenuta.
Brutto a dirsi, ma estremamente probabile sapendo come ragionano di solito i dittatori fanatici religiosi. 
Di cuore, mi auguro di sbagliarmi.



ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.