Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


AL BUIO







Due righe sono necessarie, prima che vi introduciate nella lettura che segue.

Chi mi conosce e mi onora della sua amicizia, chiacchierando con me e non con il guardiano, sa che una delle frasi che ripeto spesso è che ritengo che fare l'amore sia la sola "avventura" umana che coinvolge i cinque sensi e la fantasia. 
Questo post nasce da una domanda e da una sottrazione, cosa succederebbe, se due persone che realmente si amano, decidessero di negarsi uno sei sensi?


Buio compatto.

L'oscurità che abbiamo voluto per noi, per questa notte solo nostra, adesso ci circonda e ci avvolge. 
Sento la tua presenza, il tuo profumo e penetro all'interno di questa magica atmosfera alla ricerca del tuo io più profondo. Voglio percepire, vivere il tuo amore, sentirlo scorrere dentro di me come non abbiamo mai fatto fino ad'ora.

Ho creato sul pavimento un corridoio di candele, perché ci conducesse fino alla porta di questa camera da letto, calandoci però lentamente in questa nostra follia. Mi hai preceduto in questi pochi metri e le flebili luci che ti illuminavano rendevano ancora più dolce il tuo sinuoso corpo. Di te conosco ogni curva, ogni singolo neo e seppure ti ho fotografata dentro di me, non ricordo una sera in cui tu sia stata più bella di adesso, magnificamente femmina in ogni tuo passo.

Le mie mani scrutano delicatamente i tuoi abiti alla ricerca dei bottoni che li tengono insieme. Ho sempre amato spogliarti e mai ho voluto che lo facessi tu, avrebbe reso il nostro incontro volgare, ma ora con ancora più lentezza del solito,  lascio scivolare lungo i tuoi fianchi gli indumenti che indossavi sino a poco fa, così che di niente vestita ti offri alla mia immaginazione. 

Sento che mi cerchi e mentre ti avvicini sempre più il tuo profumo mi ruba l'aria. Lentamente ti accosti a me e brividi di piacere sconosciuti, lentamente pervadono il mio corpo, arrivando poi intensi e dirompenti al centro della mia testa, man mano che la tua pelle entra sempre più a contatto con la mia.

Anche se siamo al buio, supero la barriera di questa mia momentanea cecità con le mani che guidano le mie labbra di nuovo alla scoperta di ogni tuo angolo, la mia bocca ardentemente si ciba di te, di ogni millimetro della tua pelle. Assaporo il tuo corpo, lascio che i tuoi respiri si fondano con i miei, non riesco a capire dove sono di preciso, ma so che dev'essere da qualche parte in paradiso, perché mentre ti accarezzo il volto e le mani scostano leggermente i tuoi capelli, ho l'impressione di avere tra le mie braccia un angelo.

Fremi di passione e le mie labbra si appropriano delle tue, mentre ogni nostro respiro è fatto di desiderio e di amore. Sento in questo momento un'intensità quasi del tutto sconosciuta, come se fosse adesso la prima volta in cui ti regali a a me. Abbiamo ormai superato tutti i limiti fisici a cui ci obbligavano i nostri corpi, percepisco  le tue sensazioni come se le stessi vivendo dentro di me.

Sfioro i tuoi fianchi, stringendoti lentamente ancor di più il tuo corpo al mio, sento la sommità dei tuoi seni che prende delicatamente posto nella mia anima e tutto ciò mi fa tremare di un piacere sconosciuto, i sospiri  però mi muoiono in gola, vivo solo di te, mentre sento che mi vuoi ancor di più e io ancor di più mi dò.

Davvero questa notte ho capito quanto gli occhi non servono quando sono i cuori a parlare e mentre scivoliamo via da questa nuvola che ci ha ospitato, un riflesso di luce squarcia il buio per appoggiarsi sul tuo volto e così mi rendo conto di quanto oggi sei  bella più che mai, di quanto sono fortunato che tu sia mia.



Una sola cosa desidero aggiungere. 

Il sottofondo musicale (che ultimamente mancava), non è casuale. Ho scelto la base musicale di "ballando al buio" degli Stadio, sia per il titolo che è abbastanza simile a quello dl post, sia perché la melodia si sposa in maniera perfetta con quanto ho scritto e sia perché in qualche modo il titolo rilancia pure VUOI BALLARE CON ME? clicca qui, un altro scarabocchio che ho scritto un anno fa e che amato tantissimo.





ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE

HOME PAGE clicca qui

17 commenti:

  1. wow... sono rimasta senza fiato!!! realmente superbo e armonioso il tuo post, pieno d'infinito Amore... sei un grande!!! COMPLIMENTI di cuore...
    baci GRANDE Guardiano..

    RispondiElimina
  2. Chissà se quei puntini sono un commento positivo o negativo? :-)))

    RispondiElimina
  3. mi hai invitata ed eccomi qua...
    mi hai fatta sognare guardiano....
    mi hai chiesto cosa ne penso....ma non penso...
    sento...
    Complimentissimi guardiano e buon week!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. .......mi fà sempre tenerezza ,il tuo curare
    ogni particolare durante i
    nostri incontri,
    le piccole lingue di fuoco ondeggiano al nostro passàggio,mentre la tua mano segue la mia,
    nella nostra stanza ascolto il tuo respiro
    mentre le tue mani sicure, più lentamente del
    solito mi liberano dei miei abiti.
    Cerco il contatto della tua pelle,mentre le tue mani morbide accarezzano ogni angolo della mia pelle,la mia bocca cerca la tua,le mie mani carezzano la tua schiena mentre fremo al contatto
    dei miei seni sul tuo petto..
    tutto il mio essere ti appartiene e tutto di te è mio.....

    dalla parte della donna al buio..
    scusa guardiano ma la capacità di
    immedesimarmi non è rimasta a cuccia....
    buon fine settimana
    :-))))))

    RispondiElimina
  5. ANONIMA

    Che poi non sei mai così anonima, perchè Grazia riesci ad arrivare sempre per prima sui miei post ed omaggiarmi sempre con un tuo ringraziamento. Grazie di cuore per il tuo affetto.

    BIMBA

    ........ (così ti restuitisco il piacere di non sapere cosa penso, anche se poi in privato ci siamo presi amabilmente in giro, come sempre. Cresci così che cresci bene)

    AZZURRA

    Il mio invito a leggere questo post era quasi un obbligo nei tuoi confronti. Come sempre, quando son in difficoltà con qualcosa che riguada l'impaginazione ti infastidisco e quasta volta ti ho voluto "ringraziare" per la tua disponibilità facendoti leggere qualcosa di "diverso" dal solito. Mi fa piacere che tu abbia gradito.

    NONNINA

    Il tuo commento è entrato di diritto "nell'olimpo" delle emozioni che mi sono state regalate da chi mi segue e mi ha dato un'ispirazione.
    Mi hai sorpreso (a dir poco), spiazzato (a dir poco), emozionato (a dir poco).
    Obbligato.

    AI COMMENTATORI PRIVATI

    Grazie, tanto affetto e tanta stima non me l'aspettavo e mi avete stravolto di felicità, davvero di cuore GRAZIE

    RispondiElimina
  6. TRATTO DA FACEBOOK

    Dama elfiica


    Tutto amplificato..
    Senza la vista, restando al buio gli altri sensi son più vigili e vivi
    e le sensazioni che sentiamo sono maggiori,
    il chè rende tutto quasi sublime, un piccolo vortice
    che ci avvolge, che ci trascina, dal quale noi stessi ci facciamo
    trascinare con leggerezza e totale abbandono..

    RispondiElimina
  7. ....obbligata...

    RispondiElimina
  8. Finalmente sono riuscita a tornare da te! e sn corsa subito a cercare questo post, come mi hai detto...
    L'amore non è uno dei miei argomenti preferiti, lo trovo banale, quindi mi piace quando si sdrammatizza rendendolo meno banale.
    Bravo guardiano!

    RispondiElimina
  9. Grazie Sorry della visita e delle parole.
    A presto :-)

    RispondiElimina
  10. TRATTO DA FACEBOOK

    Grazia D'urso

    non voglio ripetermi...ma mi piace tantssimooo!

    RispondiElimina
  11. ho chiuso gli occhi dopo aver letto questo splendido racconto e mi sono lasciata trasportare dalla musica...ho ripercorso le tue parole e le ho trovate ancora più vere, ancora più emozionanti!

    RispondiElimina
  12. Ho detto varie volte che il mi piacerebbe ballare il tango al buio.
    In altre parole "vuoi ballare con me" e "al buio" mi sono piaciuti talmente, che li fonderei in un unico momento di alto erotismo.
    Lo so da me che il tango si basa sugli sguardi e che sarebbe quindi un controsenso ballarlo al buio. Ma sono convinta che anche buio gli occhi di chi si ama riuscirebbero a trasmettere sensualità, non si vedrebbero, ma si sentirebbero. E questo è molto sensuale.
    La musica di un tango al buio, l'avete mai ascoltata? Entra diretta nel cuore, nella testa e travolge, ubriaca, ti lascia solo erotismo.

    u,v,s,

    RispondiElimina
  13. Ho creato sul pavimento un corridoio di candele, perché ci conducesse fino alla porta di questa camera da letto, calandoci però lentamente in questa nostra follia. "Lucida Follia". SIS

    RispondiElimina
  14. Mi sono chiesta spesso perché io legga volentieri questo genere di post, quando sei tu ascriverli. Credo di aver trovato finalmente la risposta. Anche stasera, nonostante la stanchezza e l'ora tarda, pur conoscendo questo post quasi a memoria, l'ho riletto.Il motivo è che comunque si legge con piacere. Perché? Caro ragazzo, perché è completamente privo di una cosa: la volgarità. Hai questo pregio, riesci sempre e comunque a non essere volgare e dato l'argomento, sarebbe facile avere una caduta di stile, ma tu resti sempre ancorato a quella che definirei una forma di rispetto verso l'universo femminile e riesci a trasmettere amore tramite l'erotismo.
    Oddio! Spero che dimentichi presto questo commento, altrimenti come faccio ad essere sferzante nei tuoi riguardi in futuro? Me lo rinfacceresti ogni volta.
    Seriamente: complimenti, ragazzo, sei una perla rara.
    Chiaramente ti deve bastare fino a Pasqua!
    Kiksister

    RispondiElimina
  15. Emozioni a profusione! Sensazioni indescrivibili!
    SUPERLATIVO, Guardiano!
    Impagabile kik :-)

    RosaEmme

    RispondiElimina
  16. Sai cosa percepisco leggendo? Percepisco non solo buio ma anche silenzio.
    Nella mia mente io sento silenzio, per tutto avviene senza parole. Così deve essere. Buio e silenzio esaltano il tatto e la sintonia, secondo me.
    Buio e silenzio lasciano tutto lo spazio alla passione e all'amore.
    Chicca

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.