23 feb 2011

DIANE KRALL - The look of love



Ho visto lo sguardo 
di un bambino con un sonaglio
  Ho visto lo sguardo 
di un eroe in una battaglia
  Ho visto lo sguardo di una tartaruga dal cuore malato d'amore
Ma lo sguardo che ti lascia scosso è lo sguardo di amore

  Ho visto lo sguardo di un fantino  vincitore
  Ho visto lo sguardo di un uomo grasso a cena
Ho visto lo sguardo degli astronauit  nello spazio in alto
  Ma l'aspetto che chiude il libro è lo sguardo di amore

  Si tratta di tuono, i temporali
  La più dolce brezza
E 'amichevole, è spaventoso
  E' più sorprendente starnuto di un elefante

  Ho visto lo sguardo di ogni singola sposa
  Ho visto lo sguardo che il borsista al suo fianco ha
  Ma c'è uno sguardo per il quale io darei la mia vita
 E adesso che  siamo bloccati in un meraviglioso abbraccio  è su quella tua faccia da favola
  E 'questo un aspetto favoloso del tuo amore per me
Questo è quello che voglio vedere
Il tuo sguardo di amore per me




ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.