5 feb 2011

FOTOGRAFICO - Gatti 1



Vi devo spiegare questa scelta inusuale di proporvi delle immagini feline da dove nasce.

Qualche tempo fa ho letto che un blog che era imperniato sui gatti era stato valutato alcune centinaia di migliaia di dollari. Mi sono incuriosito e l'ho visitato, effettivamente era un bel vedere. Ora non voglio far prendere un valore economico all'isola, tanto non è e non sarà mai in vendita, perché alla fin fine l'isola è ciò che io ho dentro, ma ho deciso in quel momento di regalarmi una serie di immagini tenere che hanno come soggetto i gatti.

E poi io sostanzialmente sono felino, quindi è come se mi rivedessi in tante di queste foto.

Ovviamente se ne vedono tantissime in rete, ovviamente mi sono trovato nell'imbarazzo della scelta, ovviamente ne ho realizzati due di questi post, il prossimo sarà online alle 18.00.

Grazie naufrago.


















SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


3 commenti:

  1. Queste foto sono e saranno sempre famose.
    Buona giornata caro Guardiano.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. hannibal è mooolto interessato, ama mooolto i getti :-)))))

    Che cattiva!

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.