Il fatto è che non riesco assolutamente a prendere atto che ciò che cerco di trasmettere colpisce positivamente le persone che vengono a leggermi.
Me ne farò una ragione :-))
E' quindi per me un piacere ringraziare Sara per la sua gentilezza, mi ha omaggiato non solo della sua presenza costante, non solo del fatto che spesso e volentieri commenta i miei post, ma adesso mi premia pure, mi sa che sono in obbligo con lei.
Prima o poi riuscirò a sorprenderla.
Passo ad espletare gli "obblighi impostimi" per poter poi ritirare il premio.
In primis devo parlare di me, ma io già lo faccio tutti i giorni, cosa posso quindi inventarmi di nuovo? Mi descrivo come persona fisica, visto che quasi tutti quelli che mi leggono non sanno nulla di che scrive, ma non aspettatevi notizie serie o verità sconvolgenti:
- Sono maschio;
- Sono alto;
- Sono magro;
- Sono adulto;
- Porto gli occhiali;
- Amo la buona cucina;
- Amo la buona tavola;
- Non sono un beone, ma so apprezzare il buon vino, nelle giuste dosi;
- Sono Juventino;
- Amo leggere e qualcuno dice che so anche scrivere.
Come vedete, ne sapete di più di me, ma non a sufficienza per distinguermi tra la folla :-))
Un'altra regola mi impone di girare a mia volta il premio ad altri blogger e di indicarli. Ovviamente sono gli stessi dello scorso gennaio, con qualche aggiunta.
Ah, avrei inserito nella lista anche Tomaso, ma a lui è già stato conferito il premio nella mia stessa sessione. Sarebbe un gesto indelicato verso Sara se lo facessi, vorrebbe dire che non ho letto per intero il suo post e siccome ODIO chi non lo fa con me e commenta a sproposito, dovrei di conseguenza odiarmi per aver fatto una cosa che aborro.
Però ci tengo a sottolineare che Tomaso merita attenzione e spero in futuro di avere l'occasione di poterlo premiare.
- Premio I am di essere niente clicca qui
- Premio Eileen clicca qui.
- Premio Istinto Materno clicca qui.
- Premio Azzurra di Grafic Scribbles clicca qui.
- Premio Niniel clicca qui
- Premio Bussola clicca qui
- Premio Sorry, Wrong Number di How can YOU say your life isempty? clicca qui
- Premio D'Aria di fino in fondo clicca qui
Grazie per aver perso del tempo con questa sorta di autocelebrazione, ma due premi in poco più di un mese sono merce rara.
E quando mi ricapita?
ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI
- LE DONNE clicca qui
- DOMENICALE - Ancora infantile clicca qui
Caro Guardiano mi ha fatto piacere sentire le tue belle parole su di me.
RispondiEliminaVorrei chiarire una cosa molto importante, io faccio molta fatica a seguire queste regole dei premi ricevuti. Non saprei in quale altro modo spiegarmi, spero solo che tu mi abbia capito.
Buona serata amico.
Tomaso
Tranquillo Tomaso, come ho scritto, ho letto il post di Sara e i commenti e penso che il bello di questo "gioco" che sono gli awards, è che ognuno può interrompere queste catene di Sant'Antonio dei blog, fermo restando che rimangono un attestato di stima.
RispondiEliminaTRATTO DA FACEBOOK
RispondiEliminaPaola Giordano
complimenti caro guardiano ma un commento devo farlo ......avevo già capito che non eri perfetto e dalla descrizione che hai fatto ho trovato il difetto ........""juventino"" .Voilà scherzo Grande Guardiano.
Pensa tu, io trovavo lo stesso difetto in te, solo che sei un'inguaribile tifosa "napoletana".
RispondiEliminaGrazie Paola, un bacio e a presto
Grazie mille Guardiano! E' un pensiero davvero gentile...e ammetto di farmi la tua stessa domanda: "che cos'ho scritto per meritarlo?"
RispondiEliminaperò non è sempre per forza necessario farsi delle domande...quindi ritiro questo premio con molto orgoglio ed emozione, anche perchè credo tu sia uno dei pochi uomini che mi seguono!
un abbraccio!
D'A.
Giorno guardiano e Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina:)
smakkkk
un ringraziamento speciale fou you!
http://graficscribbles.blogspot.com/2011/02/grazie-guardiano-e-grazi-e-sa-e-sa.html
bacio
azzurra
Con colpevole ritardo rispondo a D'Aria e con lei all'altra new entry nella mia playlist relativa ai blog e parlo di Sorry, Wrong Number.
RispondiEliminaQuesto premio non prevedeva la motivazione per cui si sceglie un blog e quindi per pigrizia e per non ripermi rispetto al passato ho omesso.
Però così facendo ho lasciato voi in sospeso e la cosa non è giusta.
La motivizione, che è valida per voi due, è che mi piacciono molto i vostri blog, per come vi esprimete e per gli argomenti che trattate. Di solito mi affeziono quando trovo che in più occasioni qualcuno scrive qualcosa che mi arricchisce, con i vostri blog è successo da subito.
D'Aria, non guardo mai al sesso delle persone che seguo o che mi seguono, ma al modo in cui si esprimono e cosa mi trasmettono. Quello che leggo di tuo, mi piace moltissimo
Ti ringrazio moltissimo di avermi inserita dopo così poco tempo nella classifica dei premi (cosa di cui io sinceramente non conoscevo nemmeno l'esistenza e conoscendomi nn sn una che riesce molto a starci dietro :D )..
RispondiEliminaPerò apprezzo tantissimo la tua stima e spero di non deluderti!
Sei davvero forte, Guardiano!
Ringrazio te della visita e di quel che sei.
RispondiEliminacpSono certo che stai crescendo con dei valori e delle idee,cosa che apprezzo ad ogni età, ma nei ragazzi ancor di più.
Grazie, adesso sono ancora più emozionata...
RispondiEliminaè vero che scriviamo per noi stessi, perchè ne sentiamo l'esigenza, perchè ci fa stare bene....ma sapere che c'è qualcuno che ci legge con piacere bè...è impagabile...
un abbraccio
Come impagabile?
RispondiEliminaIo ho già emesso fattura :-))))
Non posso entrare nel merito dei premi, ma in quello della descrizione del guardiano sì . Due cose :
RispondiEliminaHai ammesso un gravissimo difetto e te ne rendo merito: sei gobbo
Non hai però fatto cenno ai capelli. Sei calvo vero? :-)))
uvs