2 feb 2011

The same moon





Quando la luce del giorno arriva e io guardo dall’altra parte della stanza
Vedo che tu sei andata.
Mentre il mattino irrompe e io mi stendo per stringerti la mano
Riesco a vedere, vedere che sono l’unico.
Bé, i tuoi vestiti sono spariti e le tue borse sono riempite
Ma il letto è ancora caldo dalla tua parte
Adesso ho bisogno del tuo amore che venga a trasparire
Per portarmi, vieni a portarmi via.

Se scegli un momento, acchiapperò la luna
Ti vedrò là
Da dovunque io sia, dovunque tu sia
Ci troveremo in qualche posto.
Vedo le stesse stelle nello stesso cielo
Splendere quaggiù su di te
Starò a guardare su da dovunque io sia
E sei tu che vedrò se guarderai anche tu.

Ci saranno giorni che sembreranno più lunghi
Qualche notte sembrerà così fredda
Ma vedo la speranza all’orizzonte e deve arrivare presto – per favore non metterci troppo
Non metterci troppo.

Se scegli un momento, acchiapperò la luna
Ti vedrò là
Da dovunque io sia, dovunque tu sia
Ci troveremo in qualche posto.
Stai guardando la stessa luna?


ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


2 commenti:

  1. sempre emozionante, grazie per il tuo interessamento. Sono travolta dalle ore che mi sembrano minuti....

    RispondiElimina
  2. Laura buongiorno.
    So che l'impegno primario non è quello di scrivere delle tue esperienze di mamma, ma quello di essere mamma.
    Però io, come tutti gli altri che ti seguono, se non hanno per un pò di tempo "tue notizie", un pò mi preoccupo e ti ho solo manifestato questa cosa.
    Spero che il tempo riprenda il suo corso naturale e buona continuazione a te e al tuo piccolo uomo.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.