4 feb 2011

I want to know What love is






Devo prendermi un pò di tempo
Un pò di tempo per pensare a queste cose
Farei meglio a leggere tra le righe
In caso ne abbia bisogno quando sarò più vecchia

Adesso devo scalare questa montagna
Sembra che tutto il mondo sia sulle mie spalle
Vedo il sole splendere tra le nuvole
Mi tiene caldo man mano che la vita si fa più fredda

Nella mia vita c’è stato dolore e sofferenza
Non so se posso affrontarlo ancora
Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato tanto
Per cambiare questa vita solitaria

Voglio sapere cos’è l’amore
Voglio che tu me lo spieghi
Voglio sentire cos’è l’amore
So che tu puoi mostrarmelo

Mi prenderò un pò di tempo
Un pò di tempo per guardarmi attorno
Non c’è nessuno posto in cui mi possa nascondere
Sembra che l’amore mi abbia finalmente trovato

Nella mia vita c’è stato dolore e sofferenza
Non so se posso affrontarlo ancora
Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato tanto
Per cambiare questa vita solitaria

Voglio sapere cos’è l’amore
Voglio che tu me lo spieghi
Voglio sentire cos’è l’amore
So che tu puoi mostrarmelo

Voglio sapere cos’è l’amore
Voglio che tu me lo spieghi
E voglio sentire, voglio sentire cos’è l’amore
E lo so, So che tu puoi mostrarmelo

Parliamo d’amore
Voglio sapere cos’è l’amore, l’amore che tu senti nel profondo
Voglio che tu me lo spieghi, e sto sentendo così tanto amore
Voglio sentire cos’è l’amore, no, tu non lo puoi nascondere
So che tu puoi mostrarmelo, yeah

Voglio sapere cos’è l’amore, Parliamo d’amore
Voglio che tu me lo spieghi, voglio sentirlo anche io
Voglio sentire cos’è l’amore, voglio sentirlo anche io
E lo so lo so, So che tu puoi mostrarmelo
Mostrami che l’amore è reale, yeah
Voglio sapere cos’è l’amore…


ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI





SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui

1 commento:

  1. mio figlio mi ha sorpresa mentre ascoltavo questa canzone, che non mi sembrava di conoscere, e mi ha detto "ascolta almeno la versione originale!"
    Con pochi gesti ha digitato sulla tastiera ed è partita l'originale.
    CRIBBIO ! ma quanto avevo amato questa canzone!
    Guardiano , ti perdono solo perchè nel tuo post c'è il testo in italiano! ma non mi fare più questi scherzi. uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.