14 feb 2011

BRUNO MARS - Just the way you are




Oh i suoi occhi, i suoi occhi
Fan sembrare che le stelle non brillino
I suoi capelli, i capelli
Sono perfetti senza provarci

Lei è così bella
E io glielo dico ogni giorno

Sì, lo so, lo so
Quando mi complimento con lei
Lei non mi crede
E’ fatta così, è cosi
Triste pensare che non vede quello che vedo io

Ma ogni volta che lei mi chiede di guardare bene
Dico

Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma e guarda per un pò
Ragazza perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei

Le unghie, le unghie
Potrei baciarle tutto il giorno se mi lasciassero
La sua risata, la sua risata
Lei la odia ma io penso che è proprio sexy

Lei è così bella
E io glielo dico ogni giorno

Oh lo sai, lo sai, lo sai
Non ti hai mai chiesto di cambiare
Se è la perfezione che stai cercando
Ti basta rimanere la stessa

Quindi non hai niente da chiedere
Se ti guardi bene
Lo sai che dire

Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma e guarda per un po’
ragazza perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei

Cosi come sei
Cosi come sei
Ragazza sei stupefacente
Proprio cosi come sei

Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma e guarda per un po ‘
ragazza perchè tu sei stupefacente
Proprio cosi come sei


ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


1 commento:

  1. • Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore...

    Kahlil Gibran

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.