26 nov 2010

AIUTARE I BAMBINI




Mi sono permesso di copiare e incollare quest'articolo che campeggia sulla pagina ufficiale dell'associazione "Aiutare i bambini" (clicca qui). Tra un mese è natale, iniziamo a fare qualcosa di concreto per chi sta peggio di noi.


P. S.
Trovi il link che collega direttamente a questo sito anche nella colonna di destra del blog, campeggia lì da più di un anno e ogni tanto sarebbe carino se ci cliccassimo su.





“Scegli la carta della solidarietà!”
. E’ questo l’appello della Fondazione “aiutare i bambini” per la sesta edizione di “Babbo Natale per un giorno”, l’evento nazionale di piazza che permette a tutti di “diventare Babbo Natale”, aiutando concretamente i bambini.

Per accogliere l’invito della Fondazione basta recarsi sabato 27 e domenica 28 novembre in uno degli oltre 200 banchetti allestiti nelle principali piazze italiane e fare una piccola donazione: in segno di ringraziamento i volontari di “aiutare i bambini” daranno in dono una confezione di carta regalo natalizia o il cappello di Babbo Natale - simbolo dell’iniziativa.

Come di consueto, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nei giorni che precedono la Giornata Mondiale della Lotta all’Aids, tema al quale sarà dedicata questa edizione di “Babbo Natale per un giorno”.

I fondi raccolti dall’evento saranno infatti destinati al progetto “Latte e Pappe che si prefigge l’obiettivo di salvare 900 bambini della Guinea Bissau dall’AIDS, attraverso la somministrazione di latte pediatrico in polvere e di pappe, evitando così l’allattamento materno, causa della trasmissione del virus HIV


Vieni anche tu in piazza! Diventa Babbo Natale per un giorno!


Visita il sito: www.babbonataleperungiorno.it



SAKINEH NON DEVE MORIRE




Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui



HOME PAGE clicca qui

2 commenti:

  1. Nell'incertezza spero sia un complimento. :-)

    Scherzi a parte, grazie, penso lo stesso di te, ti esprimi bene e il tuo percorso è davvero fatto di sensibilità e amore.
    Da un tuo affezionatissimo lettore

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.