Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


OVER THE RAINBOW





Chissà perchè, ma la versione di questa canzone che funge da tappeto musicale al finale di C'è posta per te, non l'avevo mai postata sul mio blog.

Forse il caso ha voluto così, lasciandomela integra per quella che mi sembra la degna chiusura di un giorno che ho dedicato alla memoria di Nora Ephron, che di quel film è stata la regista e che ieri è venuta a mancare.




4 commenti:

  1. Anche se non lo volessimo, ogni volta che capitasse di sentirla ormai, faremmo una bellissima figura , dandoci un po' di arie, dicendo: ah sì è il tema del finale di "C'è posta per te"; questo grazie a te , Guardiano,che ce l'hai fatta sentire tante volte , facendo involontariamente di noi degli esperti in materia.
    Nota che periodo ho scritto prima di mettere un punto!
    Adesso siamo seri:è vero l'abbiamo sentita tante volte, al memo io l'ho ascoltata tante volte, ma ti assicuro che è sempre un piacere, è stupenda. Non dirò che è una bella ninna nanna , ti risentiresti, giustamente, ma è di un languore, di un romanticismo "da guardiano"
    perfetta.Ma tu sei bravo in queste scelte.
    Notate tutti, prego, quanto io sia buona stasera, non mi riconosco più. Mi preoccupo.

    Kiksister

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.