19 giu 2012

FREESTYLE DOG






Queste cose, con gli animali che fanno dei movimenti provati e riprovati, di solito mi annoiano molto, perchè è come se facessero degli esercizi e non ci trovo nessuna gioia in ciò che fanno.

Io questo cane però, ho avuto l'impressione che si divertisse un mondo, ed è per quello che ve l'ho proposto, perchè a me è davvero piaciuto tantissimo.





2 commenti:

  1. tante grazie , con un border collie, sono capaci tutti. Razza nata per l'agility!!!
    Ecco cosa succede con un dogue de bordeaux:
    non riuscireste neppure a tirare il frisby, si servirebbe lui da solo prima, possibilmente aggiungendo anche la vostra mano. (ho segni di denti sulle mie).
    Una volta nella sua bocca, non ci sarebbe verso di entrarne più in possesso. Lui te lo riporta affinché tu cerchi ti recuperarlo dalla sua bocca, che resta però serrata ad oltranza.
    E poi ti voglio vedere a farti passare sulla schiena 65 chili si cane in corsa e munito non di unghie, ma di punteruoli! naaaa
    Bello il filmato, ma guardiano, ricordati che se c'è sintonia tra cane ed umano, tutto per l'animale è gioco, è il sistema usato per insegnare qualsiasi comando e il cane è felice quando ha l'attenzione del padrone e cerca di gratificarlo comunque.Sta all'uomo sfruttare positivamente le qualità dell'animale. Con questo intendo anche dire che uomini cattivi insegnano ai cani ad essere cattivi, loro per natura non lo sono.

    Nel caso non si fosse capito . . adoro i cani.

    kiksister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sai, quanto io sono affezionato al tuo Hanny, al punto da .............

      Eh no, non voglio rovinare la sorpresa a nessuno :-)

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.