26 giu 2012

USA FOR ITALY

Già il fatto che ci sia l'intro prima della foto/video è un piccolo evento, ma necessario.

Quello che segue è un tuffo nel mio passato e sto morendo dalle risate, sono steso dalle risate, non ce la faccio più a tenermi, però prima che cliccate anche voi sul video che segue è mio dovere avvisarvi che è una canzone degli squallor, la meno volgare che abbiano mai inciso, ma mi stanno dilaniando dalle risate. Certo oggi potremmo di nuovo cantarla e se al posto di USA mettessimo Germany sarebbe perfetta, citando anche la Merkel.......

Io mi riprendo, cerco di farlo e se voi trovate questa come una caduta di stile, non dimenticate che nella vita il sorriso è il gioiello più prezioso che possiamo mai indossare (citazione che capiamo in due) e se riteniamo genio Benigni che ha cantato l'inno al corpo sciolto e ha fatto un monologo con la Carrà su raiuno pronunciando solo il nome del sesso femminile, gli squallor meritavano il Nobel per la letteratura.

Guardiano esagerato.







2 commenti:

  1. devo postare un commento....guardiano straesagerato io avrei messo la prima della lista,ma avrei fatto le valigie di corsa.ahahhaha
    ti ricordo che nel film ci sono gli indiani e un totem grande...
    aug!!!

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.