7 giu 2012

DUE RISPOSTE DOVUTE









Faccio uso privato di mezzo privato, d'altronde il blog e mio e ci faccio quello che voglio. No, scherzi a parte, in questi giorni due domande si sono ripetute con insistenza e colgo l'occasione per rispondere velocemente:

  • Non ho mai e poi mai forzato l'ispirazione, ed è per questo che da tanto tempo non scrivo racconti generati dalla passione. Al momento mi manca lo spunto e forse anche un pò la voglia;

  • Si, è vero, ho iniziato a scrivere uno dei miei racconti lunghi, ma come sempre la gestazione sarà lunga, forse ancora più lunga dell'ultima volta, quando mi servirono 3 mesi per mettere insieme i  pezzi de L'ammiratore segreto. Quindi, perdete ogni speranza di leggerlo prima di settembre, nella migliore delle ipotesi, fino a quel momento rimarrà mio e di quelle 2/3 persone a cui chiederò di aiutarmi con la correzione delle bozze, così come ho fatto per il passato.

Questo per pregarvi di avere anche un pò di pazienza in più con me nei prossimi giorni, perchè sto studiando uno dei personaggi principali del racconto e non voglio sbagliare in nessun modo, nè con il suo carattere, nè con le sue caratteristiche.


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.