29 giu 2012

SOLI






Il tuo corpo seminudo, impreziosito da qualche infinitesimale perla di sudore, si muove flessuoso davanti ai miei occhi, mentre con desiderata lentezza, segui la coreografia di un ballo molto sensuale. 
L'aria che ci circonda, è ormai satura di musica e passione, mentre sento prepotente il desiderio che tu sia di nuovo mi,a in questa nostra casa che abbiamo trasformato in un immenso giaciglio, nascondendoci al resto del mondo, estraniandoci dagli altri, per essere solo nostri.
Appartenerci oggi, così come ieri e vestendo questi giorni di quell'eterno, che vivrà in noi fino all'ultimo dei nostri respiri.

Il mondo, fuori dai quei vetri, continua la sua corsa veloce ed incessante, mentre noi, che qui indossiamo solo la nostra pelle, viviamo di interminabili baci, nell'oblio che la condivisione dei nostri corpi ci sa donare. 
Nulla riesce a distrarci, nessun telefono che squilla, nessuna televisione che vomita interrottamente le sue vuote parole, abbiamo attenzione solo per i nostri respiri, carichi di tutto l'amore che che siamo in grado di vivere. 

Io e te, finalmente soli.

Le mie mani si fanno strada lungo i tuoi fianchi, per restituirmi quella tensione che dentro di te vibra intensa, così violenta da elettrizzare i miei sensi. E' un turbinio senza fine quello che mi trasmetti, a tal punto che sento forte il desiderio che provi di sentire la mia bocca cibarsi del tuo desiderio e le mie labbra, che vivono solo di te e per te, lentamente si approcciano ai tuoi seni, per coglierne l'essenza più intensa e dolce.

E' davvero incredibile quante donne sai essere questa sera. Amante e vezzosa ammaliatrice, pudica e spudorata, mia fino al punto estremo ed anche oltre, ti vivo felice di essere qui e di appartenerti in tutto e per tutto, sono venuto al mondo solo per viverti, conscio del fatto che tu sei la mia gioia estrema. 
Ogni tuo singolo movimento mi regala una nuova e stravolgente emozione, come un arcobaleno che fonde i suoi colori e sommandoli tra di loro ne crea uno nuovo ed ancora più splendente, così intenso da abbagliare gli occhi, fino ad renderli felicemente ciechi.
Ecco, adesso mi ritrovo qui accecato, immobile, perso nella bellezza che riesci a farmi provare, a farmi vivere e desidero che quest'isolamento non finisca mai, che nulla riesca a penetrare all'interno di questo guscio, che abbiamo creato a protezione del nostro amore.

I tuoi piedi scalzi, si muovono sapientemente intorno a me e mi spingono così a seguirti in questo ballo, mentre il tuo corpo si muove lento contro il mio e i nostri cuori dettano il tempo alla musica, alle emozioni e tutto intorno a noi sembra congelarsi in un istante eterno. 
La felicità ha preso come residenza i nostri occhi, che urlano amore ad alta voce, rendendo superflue le parole che le nostre bocche saprebbero pronunciare, regalando loro il tempo per nuovi baci, di cui siamo golosamente voraci.
Nulla potrà interromperci, niente saprà turbare questo continuo appagamento dei nostri corpi e delle nostre anime.

La prigionia in cui ci siamo rinchiusi, è il regalo più dolce che potessimo farci, anche se con te non è mai stata solitudine, ma solo condivisione del nostro amore.

Sei e resterai per sempre la follia più dolce che potessi desiderare, il piacere irrinunciabile in ogni mio giorno, la voglia in più per aspettare il prossimo minuto, perché se sarà qui con te, diventerà certamente il più bello, tra tutti quelli che io ho mai vissuto.






6 commenti:

  1. Troppo pudico ma capisco l'ora, in alcune parti è un pò 'ingessato',in altre scivoli bene e poi diventi troppo smielato....
    vedrò di leggere altro di te ho la sensazione che sai fare di meglio!!
    Curiosa di averti trovato nel mio navigare!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendone la possibilità, ti avrei potuto proporre delle altre letture, che forse potrebbero risultare più coinvolgenti.
      Nel passato di questo blog ci sono tanti racconti, forse anche più pregevoli, spero di ritrovarti e avere modo di segnalarteli.

      Onorato e riconoscente per la visita.

      Elimina
  2. Travolta come dal primo giorno da queste vibrazioni che mi trasmetti..oggi in particolare...nel leggere questo scritto ogni singola molecola ha reagito....fino a farmi sentire quella "voglia" che solo due persone con un'amore passionale possono...percepire...ti saluto Guardiano...ora si balla un po'! SIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro che il ballo che stai per eseguire, sia foriero di un momento di passione pura, come per i protagonisti del post.

      Buona continuazione di serata

      Elimina
  3. effettivamente questo post è un po' più pudico degli altri del genere.
    D'altra parte il Guardiano non è stato mai volgare.
    Questo però è un'esaltazione di sensazioni, di felicità.
    Mi piace l'idea dell'arcobaleno che si fonde per creare un colore che rende ciechi, e non vedendo, si sente la bellezza, la felicità.
    E non tralasciamo gli occhi che urlano , lo trovo divino, tipico da Guardiano.
    Non male , ragazzo, altra occasione per sognare, grazie.

    u.v.s.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'idea di fondo era quella di esaltare i sentimenti e quindi cercare la poesia con i quadri che hai colto, più che descrivere sensi e fisici che si vogliono.

      Grazie come sempre per la lucida analisi.

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.