21 giu 2012

45507 - AIPA





L'aipa si occupa da decenni di adozioni, senza però disegnare un aiuto concreto alla crescita culturale e civile dei ragazzi meno fortunati di noi, fornendo loro i mezzi necessari per potersi costruire un futuro, senza dover necessariamente abbandonare la propria terra.

Il claim di questa campagna sociale è sostanzialmente ciò che sostengo da tempo, a volte basta rinunciare a poco, solo ad un paio di caffè, per fare una buona azione. Pensateci.

Io il mio sms l'ho già inviato e se non fosse che devo ancora impratichirmi con lo screenshot del mio nuovo telefonino, ve lo avrei riproposto di già qui, come ho sempre fatto in passato. Spero che come sempre, anche in questa circostanza, non mi lascerete solo e risponderete presente.




5 commenti:

  1. presente anche se con ritardo,porto comunicazione scritta dei miei...

    Aug!

    buon pomeriggio guardiano!

    RispondiElimina
  2. Tutto questo non serve.. è solo una presa in giro, mai e poi mai i soldi donati vanno tutti a destinazione, quindi non "presente" ma non perchè la cosa non mi tocchi personalmente, ma perchè si continua a chiedere soldi a noi cittadini, sono gli stati che devono provvedere, mi rincresce tanto ma non condivido questo genere di donazioni.
    Elsa M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono impegnato in prima persona, quando è stato possibile, ben sapendo il modo in cui ogni singolo euro veniva speso e dandone conto qui e capisco il tuo scettiscimo davanti a questo tipo di raccolte, ma ogni volta che vedo qualcosa che riguarda un bimbo in difficoltà parte l'embolo e di conseguenza un sms.

      Forse non servirà a molto, poco a nulla, ma è così, non riesco a tirarmi indietro.

      Grazie come sempre della tua presenza e dell'intervento.

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.