7 giu 2012

QUESTO IMMENSO




Quanto tempo mi serve per creare un post?

A volte meno di un minuto, basta un video e una frase


"mi sembri tu su quella bici...."


e io che amo alla follia quell'artista, io che so bene di non essere degno nemmeno di  paragonarmi ad un solo laccio delle sue scarpe, tra una lacrima e l'altra, ricordando che solo il 4 era l'anniversario del suo arrivederci a quelli come me, che sono solo delle capre, ecco io in meno di un minuto gli voglio tributare il mio ennesimo e non ultimo


"Massimì, perchè lo hai girato quel film che ti ha ucciso? perchè? Mi manchi"









5 commenti:

  1. Si caro guardiano manca tanto anche a me,la sua allegria coinvolgente,la sua semplicità,la sua umiltà,ma anche il suo essere riservato,unico,imparagonabile,inimitabile.

    http://youtu.be/B1pdvdlKa1c
    un piccolo pensiero "Per te"

    anonimissima...

    RispondiElimina
  2. http://youtu.be/EBqMUKcWCNI

    pecchè senz e tè io nun so nient.

    (perchè senza di te io non sono niente)

    anonimissima

    RispondiElimina
  3. http://youtu.be/mZ5a9gfTBU4

    si forever...
    anonimissima....

    RispondiElimina
  4. TRATTO DA FACEBOOK

    Grazia D'urso

    che grande commozione rivederlo!

    RispondiElimina
  5. si si confermo,sembri tu su quella bici...aspè fammi sedere di lato sulla canna,portami con te in cima al faro...parliamo e sorridiamo e insieme vediamo come il sole scompare nel mare....


    naufraga malinconica

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.