7 nov 2012

250 FILM





Questo video è stato rilanciato da quasi tutte le testate giornalistiche, con le loro versioni online, quindi mai come in questo caso non vi propongo nulla di nuovo, ma mi conoscete e avete idea di quanto amo i film e questo filmato mi ha sorpreso per la sua semplice bellezza.

Ho anche provato a riconoscere tutti i film, ma alla fine credo di aver visto solo l'80% di queste pellicole, non poco, ma per uno che si vanta di essere esperto in materia è un vero e proprio smacco




1 commento:

  1. Tra tutti Sergio Leone e Shinderlist,indimenticabili....Al Pacino...idem siamo all'85% per quanto mi riguarda,vuoi interrogarmi? :-)...ne hanno omesso uno, non dovevano farlo...un film che accompagna la programmazione di italia uno il 31 dicembre alle ore 00:00 non indovinerai mai....
    ciao guardiano smemorato....

    naufraga cinefila....

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.