15 nov 2012

CORTOMETRAGGIO - Il numero di Sharon






Era davvero tanto tempo che non vi proponevo un cortometraggio, ma ad onor del vero non ne avevo trovati che mi piacessero. Non c'erano in pratica video che a mio avviso meritassero di essere postati qui.

Oggi invece mi sono imbattuto in questo piccolo capolavoro, che nasce da una bella idea, è a mio avviso ben scritto e ben recitato e che si lascia gustare con estremo piacere.

In buona sostanza mi sono lasciato rapire per i cinque minuti del cortometraggio dalla sceneggiatura, nell'attesa che giungesse il finale, anzi del sotto finale, perché alla fine c'è un improponibile, ma divertente colpo di scena.


Buona visione......





4 commenti:

  1. Ops, è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho postato un ido, che ho dimenticato di inserire il mio personale giudizio.

    Per me 5 stelle su 5

    RispondiElimina
  2. Più che fortuna, tanta tanta tanta costanza!
    Carinissimo!!!

    RosaEmme

    RispondiElimina
  3. Oh che bello, Guardiano! Era tanto che non lo facevi.
    allora per me 15 su 15 : 5 su 5 per il corto e 10 su 10 per te e la tua idea!!!
    :-)))))))))
    uvs





    RispondiElimina
  4. Ma è stupendo questo corto Guardiano!
    Sapessi quanto adoro gli uomini quando fanno l'impossibile per noi, ......................almeno lui è stato fortunato-Viola

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.