8 nov 2012

GROOVY KIND OF LOVE





Quando mi sento triste
Tutto ciò che devo fare
E' guardarti
Cosi non sono più cosi triste
Quando mi sei vicina
Posso sentire il tuo cuore battere
Posso sentire il tuo respiro nelle mie orecchie

Non sei daccordo?
Baby, tu ed io
Abbiamo un tipo di
amore favoloso

Ogni volta che lo vuoi
Puoi accendermi
Ogni cosa che vuoi
l'avrai sempre
Quando bacio le tue labbra
Oh, inizio a tremare
Non posso controllare il fremito che ho dentro

Non sei daccordo?
Baby, tu ed io
Abbiamo un tipo di
amore favoloso, oh

Quando mi sento triste
Tutto ciò che devo fare
E' guardarti
Cosi non sono più cosi triste
Quando sono tra le tue braccia
Niente ha importanza
Il mondo intero può andare in frantumi
che a me non importa

Non sei daccordo?
Baby, tu ed io
Abbiamo un tipo di
amore favoloso
Abbiamo un tipo di
amore favoloso



5 commenti:

  1. Che tenero questo video
    Ciao Guardiano M

    RispondiElimina
  2. Parliamo delle immagini del video.
    Considero la tigre l'animale in assoluto più bello ed affascinante del pianeta, ma si è già capito che la mia preferenza va ai cani a discapito dei gatti.
    Devo riconoscere che quelli del filmato, ti prendono per tenerezza e simpatia.
    Raramente ho visto dei gatti così espressivi.
    Grazie , guardiano.
    uvs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao UVS sono daccordo con te
      io avevo un cane
      tutte le sere quando rientravo e salutavo
      non avevo nessuno che mi accoglieva affettuosamente
      lui era lì, dietro la vetrata del giardino
      che mi salutava con la zampetta, che non mi ha mai tradito e che mi ha protetta fino all'ultimo respiro M

      Elimina
  3. Quando mi chiami e non parli
    posso sentire il tuo cuore battere
    posso sentire il tuo respiro nelle mie orecchie
    ogni volta che lo vuoi mi accendi.
    Ma non puoi controllare il fremito che hai dentro ...
    e inizi a tremare
    Viola

    Buonanotte Guardiano

    RispondiElimina
  4. Gran bel pezzo,bravo guardiano...
    sembra cucito sulla mia pelle trasparente...già perchè il mio corpo sta scomparendo,rimarrà solo la mia anima...in cerca dell'eterno amore...


    naufraga malinconica

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.