12 nov 2012

SLAVE TO LOVE






Non sono schiavo dell'amore, ma per l'amore che porto verso l'unica donna che davvero voglia sia mia...........



P. S. Sarebbe stato facile postare un video con le immagini di 9 settimane e 1/2 (questo brano fa parte della sua colonna sonora, ma tutti si ricordano solo di quella dello spogliarello). Beh non l'ho fatto perchè su questo blog l'eros e la passione sono ad appannaggio dei miei tanti racconti e credo di averli rappresentati sino ad ora sempre in maniera superba, o mi sbaglio?

P.P.S.  Si l'ho già postata il 12 giugno e di solito non mi ripeto mai prima di un anno, ma volevo metterla stasera, anche se poi lì avevo messo solo la traduzione. Eppoi,sarò pur libero di fare il dittatore sulla mia isola si o no? :-))))





6 commenti:

  1. Anch'io.
    Ma quanto mi hai emozionata, per un po' ho sognato.
    Adoro Slave to love. Il film lo conosco e l'ho fatto mio.
    Siamo troppo cresciuti per sognare?
    Sei grande, l'ho sempre creduto.
    Felice notte Guardiano-Viola

    RispondiElimina
  2. Non ho mai nascosto i miei 43 anni, che non so se però sono sufficienti per definirmi adulto, quasi anziano si, ma adulto....

    :-)

    RispondiElimina
  3. E' semplice dichiarare la propria età, in questo modo.
    Si può essere giovani a 60 o sentirsi già vissuti a 20.
    Una cosa è certa io sono più giovane di te- Viola

    RispondiElimina
  4. Però andando indietro nel tempo e arrivando al 12 giugno
    io non l'ho trovata Vla
    Ciao Guardiano

    RispondiElimina
  5. Sorry, infatti era il 16 maggio.

    Sotto ti ripropongo il link per farmi perdonare

    http://aguardiadelfaro.blogspot.it/2012/05/slave-to-love.html

    RispondiElimina
  6. l'età...solo un numero...

    quando si ama completamente senza se e senza ma...non si ha età...

    naufraga amante...;-)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.