20 nov 2012

GNAM GNAM PARODIA







Non amo i tormentoni, perchè tendono a lungo andare tendono a lacerare i timpani, oltre che a rompere le sc...le, però bisogna dire che di questo se ne sta facendo un uso divertente, la presa in giro dei potenti o presunti tale della terra (ovviamente i presunti tale sono i politici nostrani).

Ve ne lascio un paio di versioni, così tanto per Sgradire con me, nella speranza che scompaia più velocemente del pulcino pio. Pace all'anima sua.











1 commento:

  1. Certo tormentoni che lacerano l'anima se pensiamo alla nostra società attuale, ma che riflettono a mio modesto parere di cittadino italiano il nostro degrado economico.
    Siamo in dittatura finanziaria firmata Mario Monti chi è costui?che per gli interessi di pochi mette in ginocchio un paese, che cosa ha dato L'UNIONE EUROPEA all 'Italia? Qualcuno me lo può dire? perchè io non capisco.
    Scusa guardiano ma la parodia mi stimola, ahahaha
    nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.