Oggi volevo in qualche modo uscire dai canoni nei quali ultimamente ho imbrigliato questo blog, per dirvi senza nessun sottinteso o giro di parole, due cose a cui tengo moltissimo.
La prima è l'ennesimo grazie che mi sento in dovere di porgervi. Ve lo devo perché tra sabato e domenica ho ripubblicato per la prima volta il mio secondo racconto lungo, "L'ammiratore segreto" E utilizzando le pagine Twitter e Facebook del guardiano. Il riscontro è stato straordinario e ancor di più lo sono stati i complimenti che mi avete rivolto. Come sempre mi hanno emozionato e seppure dovrei iniziare a farci l'abitudine, mi sento sempre inadeguato quando mi arrivano.
A breve ripeterò l'esperimento, ripubblicando anche "Lungo la notte", che ha avuto già vari passaggi in giro per il web, ma che in questo periodo sento molto mio.
La seconda cosa è una richiesta, che ha però bisogno di un preambolo.
Ho sempre inteso questo blog come un mio spazio nel quale condivido chi sono, pur senza raccontarmi. Non un diario personale, ma un luogo dove posso esprimermi e dialogare con chi ha la voglia di approcciarsi a me.
Ultimamente però, per colpa mia, è mancato proprio questo, il dialogo, ho spesso lasciato in sospeso i vostri commenti, sia chiaro questo non avveniva per superbia, ma perché non riuscivo a trovare la voglia di farlo. È una cosa che capita, così com'è capitato un periodo di disaffezione al blog stesso.
Ora è passato, cercherò di essere più presente anche in questa fase di vita dell'isola e vi chiedo quindi di essere anche voi molto più partecipi, utilizzando anche i vari canali che vi ho messo a disposizione, per segnalarmi delle letture che credete siano adatte al blog o anche proposti qualche poesia che vi piace e che fin'ora non ha avuto spazio qui.
Come sempre, poi, se qualcuno ha un proprio scritto o qualcosa che intende pubblicare, non aspettate che sia io a scovarla tra le pieghe dei vostri profili, ma datemene notizia. Lo sapete che sono avido di tutto ciò che é intessente.
Ove mai ce ne fosse bisogno, vi ricordo che potete contattarmi direttamente tramite le pagine Facebook o Twitter del Guardiano del faro, che sono facilmente riconoscibili, perché hanno la stessa foto che vedete in alto, oppure mandando una mail al mio indirizzò di posta elettronica
aguardiadelfaro@gmail.com
Spero di non avervi annoiato troppo con queste chiacchiere odierne, forse un pò troppo fuori dagli schemi.
Il guardiano
Credo che tutti ci adegueremo alle tue richieste. In fondo perché no? Te lo dobbiamo, tu hai dato tanto a noi che soddisfare una tua richiesta mi sembra un modo per dirti "grazie".
RispondiEliminauvs
Guardiano domanda, naufraghi rispondono!...Con piacere!
RispondiEliminaRosaEmme
Vi ringrazio entrambe con un solo messaggio, spero condividerete con piacere, da buone amiche quale siete.
RispondiEliminaguardiano e se vengo sotto casa a portarti gli scritti????
RispondiElimina:-)))))) sorriso a 48 denti....
naufraga giocherellona
Assolutamente sì! Ma, se conosco la mia amica, temo che dovrai aspettarti una risposta degna del suo umorismo.
RispondiEliminaRosaEmme
Sai cosa penso,inconsueto è il tempo che mi circonda,il modo di come le persone mi girano intorno,inconsueto l'approccio,a volte disordinato ma simpatico,scostante e freddo,ma l'ultimo passionale e indimenticabile...inconsueta vita,inconsueto modo di amare,il mio...unico e inimitabile...
RispondiEliminanaufraga inconsueta
Rosa, ho solo una parola in risposta:
RispondiEliminaS P I L O R C I O
Kiksister
Guardiano, che ti avevo detto?
RispondiEliminaRosaEmme
Rosa, scusa ma chiede il dialogo , promette risposte, vuole che ci si approcci a lui e poi? Non spreca neppure un misero cenno ad ognuno, sembra faccia una "class action". O meglio, visti i suoi trascorsi all'iper un "prendi due e paghi uno"! E spilorcio è ancora un termine gentile!Mi sembra che predichi bene e razzoli male.Ci ha messe nelle "offerte della settimana".
RispondiEliminaKiksister
Ma di quanta pazienza sono dotato per sopportare queste continue prese in giro? :-P
Eliminapreferisci il silenzio?
RispondiEliminaP E R M A L O S O
Guardiano, dovevi aspettartelo, no? Conoscendola! Gliel'hai servita su un piatto d'argento (come si suol dire). Vedi? Strada facendo ti sei beccato un'altra "punzecchiata". Così sei spilorcio e permaloso...per ora! Baci!
RispondiEliminaRosaEmme
io aggiungerei imbranato e smemorato :-)
RispondiEliminanaufraga zanzara....