Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


IL MAGO





Che il sottoscritto, così come i bambini, si perda dietro la bellezza di un gioco di prestigio, è cosa ormai nota a tutti quanti qui sull'isola. Quindi mi perdonerete se vi propongo questa mattina questo fantastico mago, che truccandosi come un simil Edward mani di forbici, fa sfoggio di un talento straordinario.

Ah un consiglio, dopo il secondo trucco, il video si perde nella votazione dei giudici del talent show, dopo che il Rudy Zerbi americano viene fatto oggetto di uno scherzo da parte del prestigiatore. Ecco, quello è un passaggio superfluo e che potete evitare, così come quelli che riguardano l'omologo italiano d'altronde.












Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.