29 nov 2012

BATTISTI CANTATO DA LE VIBRAZIONI - Mi ritorni in mente






Mi ritorni in mente 

bella come sei, forse ancor di più 
Mi ritorni in mente 
dolce come mai, come non sei tu 
Un angelo caduto in volo 
questo tu ora sei in tutti i sogni miei 
come ti vorrei, come ti vorrei 
Ma c'è qualcosa che non scordo 
c'è qualcosa che non scordo 
che non scordo ... 
Quella sera ballavi insieme a me 
e ti stringevi a me 
all'improvviso, mi hai chiesto lui chi è 
lui chi è 
un sorriso, e ho visto la mia fine sul tuo viso 
il nostro amor dissolversi nel vento 
ricordo, sono morto in un momento 
Mi ritorni in mente 
bella come sei, forse ancor di più 
Mi ritorni in mente 
dolce come mai, come non sei tu 
Un angelo caduto in volo 
questo tu ora sei in tutti i sogni miei 
come ti vorrei, come ti vorrei 
Ma c'è qualcosa che non scordo 
ma c'è qualcosa che non scordo 
che non scordo ... 








1 commento:

  1. scusami ma tante volte dimentico di firmarmi..By Grazia...Buona giornata :D

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.