12 nov 2012

SAVE THE CHILDREN





A volte capita che ci siano così tante iniziative benefiche, che si tengono tutte insieme, che uno non fa a tempo di accorgersi di quella che lo interessa , che essa è già terminata.

E' il caso di questa di Save The Children, alla quale ho sempre dato ampio spazio su questo blog negli anni passati. 
Ecco, ho avuto la possibilità di vedere solo sabato lo spot televisivo, ieri mattina ho mandato il mio sms e oggi mi sono accorto che l'11 novembre era anche l'ultimo giorno utile poterlo fare.

Non vi posso quindi coinvolgere nella raccolta fondi, ma vi invito a visitare le pagine web dell'associazione e se trovate qualcosa di interessante, beh pensateci.



D'altronde basta poco per salvare un bambino


Per raggiungere l'indirizzo web di Save The Children clicca qui












2 commenti:

  1. Guardiano distratto o hai voluto fare bella figura solo tu? Adesso come facciamo? Siamo sicuri che non ci sia modo per noi da ovviare alla tua distrazione?
    Uvs

    RispondiElimina
  2. Dedicarsi ai bambini è segno di grande amore, aiutare quelli più sfortunati è condividere le loro sofferenze, avvicinarsi a questa triste realtà intervenendo con poco, è rallegrare la nostra anima.
    Bravo Guardiano-Viola

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.