14 nov 2011

COMMENTO


So che molti di voi solitamente non tornano indietro a controllare i commenti dei post passati, ma questo è importante e mi preme segnalarvelo.


Buona sera Guardiano, subito voglio ringraziarti per quello che hai scritto sui bambini e per Gavino. 

La mia situazione la conosci, avrei preferito non darti questo disturbo, ma so che lo fai volentieri.

Desidero ringraziare anche tutti i tuoi amici del blog che si sono uniti per aiutare mio figlio, mi sento davvero imbarazzata, non trovo le parole.

Ho già fatto tutto ciò che le istituzioni hanno chiesto in modo che Gavino abbia gli aiuti che gli spettano di diritto, ma ancora non ho avuto risposte concrete. Ora spero e lo desidero con tutte le mie forze di trovare un lavoro e poter farcela da sola.

Un grazie di cuore e un caro saluto a tutti.

La mamma di Gavino


Ci sono delle cose che diamo un po' tutti per scontato, tra queste l'accessibilità a internet da parte di chiunque, ma quando si deve economizzare, ogni voce superflua viene tagliata, per questo lei non è intervenuta prima e rispondo così a chi si era posto il dubbio sulla veridicità della storia.

La compostezza del commento, è dovuta all'emozione che ha travolto la mamma di Gavino, non si aspettava tanto affetto, anzi tanto amore da parte di tutti noi, che siamo sostanzialmente degli emeriti sconosciuti.

Quando nacque questo blog, scrissi che aveva fondamentalmente lo scopo di condividere le idee, di dialogare, di discutere e mai pensavo che sarebbe riuscito in qualcosa di bellissimo, come aiutare qualcuno in difficoltà.

Il blog siete voi e io che ne sono solo l'animatore, sono orgoglioso, fortunato di conoscervi.


Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V



E  ANCORA OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

1 commento:

  1. Credo che in questa vicenda un po’ tutti ci sentiamo orgogliosi, naturalmente per te caro Guardiano l’emozione è senz’altro più forte. Aiutare chi è meno fortunato, così come lo stiamo facendo noi, è pur sempre un modo per dialogare, scambiarsi idee ed opinioni. Buona serata a tutti e un grande abbraccio a Gavino

    Sisto

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.