23 nov 2011

COS'E' L'AMORE?




E' un'incognita incompiuta,
un sorriso che cammina dall'altra parte della strada,
ma che si perde tra mille sconosciuti,
prim'ancora che tu possa andarle incontro.


E' quella donna che ti dice,
"Scusa, adesso però sono tornata"
per poi sparire per sempre
e una voce si fa memoria,
mentre ancora vibra forte dentro di te.


E' una serie di ricordi,
che scorrono davanti ai tuoi occhi
e la tristezza scende a fiotti caldi
lungo le guance


E' un'illusione,
che non riesci a condividere
perché la tua voglia di eternità,
l'ha semplicemente incrociata
nell'attimo sbagliato






questa vita che passa accanto e con le mani ti saluta e fa”bye bye”
questa vita un po' umida di pianto con i giorni messi male
vista dall’alto sembra un treno che non finisce mai. 
Meri Luis di Lucio Dalla 1980







Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V




REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


4 commenti:

  1. Mi scuso in anticipo con te guardiano per lo spazio che occupo nei commenti per scrivere qualcosa che non ha attinenza con il post, ma ho voglia di farlo. E' solo ieri che avevo un desiderio matto di sentire una persona a me molto cara che però delle strane circostanze ci obbligano a stare lontani. Mi sono deciso ho fatto quel numero uno dei pochi che ricordo a memoria, mi ha risposto, abbiamo chiaccherato, è da tanto che non sentivo la sua voce, l'emozione è stata tanta, anche lei mi è apparsa scossa, trepidante ma felicissima. Che bella senzazione, poi ci siamo salutati promettendoci di sentirci più spesso. Che meravigliosa giornata, ora tutto sembrava facile, non sentivo nemmeno la fatica del lavoro, quella telefonata mi aveva dato una carica bestiale, stavo bene, ordinato nella mente, avvrei potuto affrontare qualsiasi situazione. Naturalmente la vita sempre pronta a scombussolare la quiete mi ha riservato una brutta sorpresa. Scopro ancora una volta una cattiveria impensabile, gratuita e infamante. Non riesco a farmene una ragione, perchè qualcuno mascherato dalla testa ai piedi desidera la mia tristezza e sopratutto quella della mia compagna. Mi domando cosa può dare origine a tanta mavalgità. Quale vuole essere il tornaconto? Forse è solo un incubo, un brutto sogno, allora mi voglio svegliare.

    RispondiElimina
  2. Io non so cosa spinge l'animo umano a fare una cattiveria gratuita, me lo chiedo da sempre. So per certo anonimo, che se tu e la tua compagna, sarete uniti contro la malvagità, se l'affronterete come si deve, tutto si risolverà e io ve lo auguro di cuore.

    RispondiElimina
  3. Caspita anonimo altrochè se questo centra con l'amore,tu ami una persona e quando hai voglia di sentirla è vitale,
    questa necessità ti toglie l'aria, ti senti soffocare, chiamala ogni volta che ti manca!!
    Sicuramente manchi anche a lei!
    Le cattiverie si affrontano e si sconfiggono.

    @GUARDIANO
    è una serie di ricordi
    che scorrono davanti ai tuoi occhi
    e la tristezza scende a fiotti calda
    lungo le guance


    e anche questo è amore,complimenti...
    piaciuta!

    nonnina

    RispondiElimina
  4. Grazie nonnina del supporto, avevo avvertito che sei una persona speciale, seguirò il tuo consiglio, la chiamerò ogni volta che il mio cuore di mi darà l'ordine, così avrò la forza di scacciare quel demone mediocre che si vuole cibare della mia vita.

    Grazie guardiano per la pazienza. Buona serata a tutti e scusate tanto l'anonimato

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.