24 nov 2011

TI LASCERO'





Non ho mai detto addio a nessuno. Non ho mai lasciato che le persone a cui voglio bene se ne andassero. Sì, perchè le porto con me dovunque io vada. Nel mio cuore.

Stephen Littleword



Solo l’agonia della separazione si può capire la profondità del nostro amore.


George Eliot



 Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro… tutte le volte che riaffiora il ricordo di noi due. 

Anonimo



Addio amore, con te si chiude la parentesi più bella della mia vita. Non lotterò con me stesso per allontanarti dai miei pensieri, ma ti lascerò lì fino a quando il sentimento, che provo per te, non lo vorrà, dopo di che ti trasferirò nel mio cuore, dove resterai per sempre, perchè è lì che custodisco tutto ciò che per me è stato prezioso.

Anonimo



Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.

6 commenti:

  1. TRATTO DA FACEBOOK

    Anna Tex
    Dirsi "addio amore mio".... solo tre semplici parole ....ma ti distruggono il cuore. Buongiorno!

    RispondiElimina
  2. "ti lascerò" può significare anche " ti permetterò di "
    sotto questa luce la voce maschile è quella di un padre che si rivolge ad una figlia che sta crescendo e raggiungendo un'età adulta.
    Si impone una linea per aiutarla a crescere.
    Dubbia è la figura femminile, non sembra essere quella di una madre,ma neppure quella di una figlia che risponde al padre.
    Questa lettura mi piacerebbe fosse quella giusta, sarebbe una bellissima canzone d'amore generazionale, di una tenerezza infinita.

    Ma siccome qui c'è un dittatore isolano, chiedo a lui di spiegarci l'interpretazione giusta.Guardiano svela il tuo pensiero a noi naviganti e naufraghi.

    ahaha !

    Davvero sono incapace di dare una lettura univoca e quella degli amanti di età diverse . . naaaaaaaa non mi piace

    b107

    RispondiElimina
  3. Sparire è la forma di addio più facile e codarda che l'essere umano conosca.
    Poi se viene contornata da dolci parole è ancora più tagliente.... SIS
    RISPETTO SEMPRE PER OGNI PUNTO DI VISTA . LE FAVOLE ESISTO SPECIALMENTE SE CE LE RACCONTIAMO DA SOLE...

    RispondiElimina
  4. se questa canzone ti fa rimpiangere una persona, molto lontana da te con gli anni, beh G. mi devo ricredere su tuTTo il concetto amorevole che ho per te, visto che si tirano in mente vecchi ricordi...allora........................meglio starne alla larga per l'ennesima volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la verità io davo risalto alle frasi, la canzone è contorno

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.