E' diventato ormai, un appuntamento con cadenza settimanale, questo con il resoconto della raccolta ProGAVINO.
Al momento, il totale dei soldi che siamo riusciti a mettere da parte per il nostro piccolo angelo malato, tra la postapay e le altre iniziative sul luogo, è di € 790,00. Inevitabilmente abbiamo rallentato, rispetto alla prima settimana, ma è in arrivo un'offerta cumulativa di un gruppo di raccolta che si è formato in Toscana e le acque si muoveranno non poco.
Sono inoltre, in fase avanzata, anche altri tipi di raccolta e tra esse oggi mi piace segnalarvi, quella che è partita presso l'ex scuola materna di Gavino e della quale vedete il volantino che hanno affisso, qui di seguito.
Non posso che essere felice per tutto ciò ed estendere nel contempo, a tutti voi, i ringaziamenti per gli auguri e il pensiero che abbiamo avuto per Gavino domenica scorsa, quando ha ricevuto la cresima.
Vi ricordo inoltre, che chi si è impegnato per fare un versamento ogni mese, tra un paio di settimane sarà richiamato personalmente all'ordine.
Non mi sfuggite :-))))
Il numero di postepay, su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820
Intestata a Orsolina Deriu
C. Fisc DRE RLN 67M61 G924V
REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.
E ANCORA OGGI
REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.
HO RECUPERATO DA DOVE LO HA POSTATO QUALCHE MINUTO FA E VE LO INCOLLO ANCHE QUI, QUESTO SPLENDIDO COMMENTO.
RispondiEliminaCiao a Voi tutti gli amici del blog.Sono felice di avervi conosciuto, sapere che esistete nella vita mia e di mio figlio mi rassicura,vi ringrazio tutti, e spero presto di potervi dire che il mio angelo ha raggiunto l obiettivo, quello che stà inseguendo insieme a tutti Voi.
Vi abbraccio...a presto la mamma di Gavino
25 NOV 2011
http://aguardiadelfaro.blogspot.com/2011/11/un-possibile-fu-turo.html
Per motivi personali, che non sto qui a spiegare, perchè non interessano, sono un paio di giorni che galleggio, mi ci voleva un bel commento, come quello della mamma di Gavino, per cercare di recuperare un pò di lucidità
RispondiElimina