24 nov 2011

PAUSA







A volte è bene prendersi una pausa, quando se ne sente la necessità e ti si alza quel muro di mattoni nella testa, che non riesci proprio a superare. Anche perché, se ti ostini a fare del tuo piacere una routine, poi sono gli altri che ti fanno notare, che sei in errore o comunque al di sotto del normale. 

Meglio quindi sospendere e rifiatare facendo altro, nel mio caso perfezionando un racconto che ho scritto domenica sera, che mi piace molto e che già so che cestinerò irrimediabilmente.

E poi dai, apprezzate il fatto, che non vi propino il solito niente rivestito di parole, ma lascio che il vuoto che  ho dentro, rimanga lì dov'è e faccia così pochi danni.




Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.



7 commenti:

  1. Perchè la faccina triste? Sono soggetto anche io ad alti e bassi, come un qualunque essere umano. :-)

    RispondiElimina
  2. Ho paura della mia crisi d'astinenza...

    RispondiElimina
  3. Perchè cavolo devi cestinare il raccontooooooooo???

    RispondiElimina
  4. L'affermazione che ho fatto sul racconto, mi è costata una rappresaglia armata e per fortuna c'è chi come D'Aria che me lo dice in maniera civile.

    Sono ancora indeciso, se postarlo domani o come inedito sul libro, ma lì le cose procedono a rilento.

    Probabilmente sarà online domani, ma giuro non lo cestino più. Spero solo di non deludere troppo le aspettative :-)

    RispondiElimina
  5. PAUSA!!!!!!!!! evviva!!!! era ora, mi riposo!
    tanto ormai mi manca poco credo una cosa come 12.325.476.846.002 POST
    più o meno
    Grazie guardiano per la tua magnanimità!
    Tuo servo fedele
    b707

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.