23 nov 2011

MI MANCHERAI





Si, è la colonna sonora de Il postino, bravi, così oggi metto insieme, con un solo post, tantissime cose, che si tengono tutte insieme, anche nella tistezza del momento



Cosa c'è sì
sto fermo qui
proprio come ogni lunedì.
Le stesse mani nella stessa tasca.
Che cosa ti aspettavi
un buco nella testa.

Se ti sembra strano
eppure sono io
con la mia vita in mano.
io non ero capace
andavo troppo veloce
e poi che altro c'è.

E vedrai
che saprò stare in piedi io
e vedrai
starò fuori da tutti i guai
Mi mancherai
per quello che sei
Tu mi mancherai
per come ti dai

Che cosa c'è
sei meravigliata
sto bene come dopo ogni storia sbagliata.
È disordine dell'anima
non è mica amore
respiri su di me
ma non mi dai calore
no, no.

Potrei stare senza
quante volte sono morto
dentro la tua stanza
a volte pulita
non vuoi dire bianca
l'hai capito, o no
e vedrai.

Che saprò stare in piedi
io sai, come noi
non ne nascono quasi mai.
Ma mi mancherai
per quello che sei

Mi mancherai
per come ti dai.
E tu sei li
e non parti più con me.
Se non l'hai mai visto un uomo sotto il cielo
c'è qualcosa di più.
Tu mi mancherai
Mi mancherai
per quello che sei

Tu mi mancherai
per come lo fai.
Mi mancherai
perché è quasi sera.
Mi mancherai
perché tu eri vera




Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V


REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.

8 commenti:

  1. Forse come per l'anonimo nel post precedente
    quello che stò per scrivere sembrerà fuori tema
    ma mi manca la presenza di una naufraga o navigante vedi tu Eretica, la tua allegria e simpatia travolgente, e su dai che mi sento sola!!Spero ti leggerti presto :-)))))

    nonnina

    RispondiElimina
  2. Ecco come sono maleducata senza offesa per tutti gli altri....
    @film e canzone che arrivano diritti al cuore
    colpita e ricolpita.....affondo lentamente!!!!

    nonnina

    RispondiElimina
  3. manca anche a me eretica

    RispondiElimina
  4. e io che faccio tutta sta fatica per allestirlo il blog?

    Guardiano sconsolato e affranto

    RispondiElimina
  5. ahahahahahaha

    su con la vita guardiano, quando non ci sarai
    ci mancherai anche tu tranquillo!!!

    nonnina

    RispondiElimina
  6. nonnina, eretica manca tanto anche a me che sono arrivata qui tanti mesi dopo. I suoi commenti,la sua simpatica irriverenza!
    Scusa , Guardiano, non avertene a male se per una volta ti ignoriamo, in fondo a volte ci sembra di conosce chi approda qui, sul nostro schermo ma tu questo lo sapevi già.
    uvs

    RispondiElimina
  7. Magnificent goods from you, man. I've understand your stuff previous to and you're just
    extremely excellent. I actually like what you've acquired here, really like what you're
    saying and the way in which you say it. You make it enjoyable and
    you still care for to keep it sensible. I cant wait to read far more
    from you. This is really a tremendous website.

    RispondiElimina
  8. Amazing! Its in fact amazing post, I have got much clear idea about from this post.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.