17 nov 2011

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'




Non tutti sanno che è possibile guadagnare dei soldi con un blog, grazie alla pubblicità, basta semplicemente iscriversi a Google AdSense e dopo qualche giorno, in uno spazio che si definisce prima, inizieranno a comparire delle réclame.
Questo piccolo, piccolo blog, aveva ai suoi albori questo tipo di collegamento, ma siccome potenzialmente avremmo guadagnato troppo, ci è stato tolto.


Non ho usato il plurale per sbaglio, gli introiti erano stati automaticamente devoluti verso l'UNICEF. Purtroppo quel denaro andò perduto, ma per riparare alla perdita,feci in prossimità del natale successivo un versamento di pari importo, 31,00 euro.

Adesso ci riprovo, ho cambiato la mail a cui è collegato il servizio e forse e sottolineo forse, nei prossimi  giorni partirà di nuovo questo collegamento. Lo spazio pubblicitario sarà nella colonna di destra e non sarà invasivo, la finalità al momento è l'adozione delle cure mediche di Gavino, in futuro altre iniziative o di nuovo l'UNICEF. 
Non aspettatevi cifre eclatanti, se andrà bene sono poche decine di euro al mese, meno di 30 probabilmente e anche in questo caso, vi terrò aggiornati sull'importo maturato, con una piccola nota in testa alle inserzioni.

Portate pazienza, ricordando sempre, che è per una buona causa.



Il numero di postepay,  su cui effettuare i versamenti a favore di Gavino è
5299 4806 1380 6820

Intestata a Orsolina Deriu

C. Fisc  DRE RLN 67M61 G924V



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.


E  ANCORA OGGI



REGALIAMO UN POSSIBILE FUTURO A GAVINO, TUTTI INSIEME.

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.