Da yahoo.it/vanity fair del 11 Novembre 2011
Avevo, ho personalmente bisogno di alleggerire un pò i toni, perchè ho appesantito il blog con quella che non voglio diventi un'ossessione, ma qualcosa di partecipato e sentito.
Intestata a Orsolina Deriu
C. Fisc DRE RLN 67M61 G924V
- JOVANOTTI - Come musica clicca qui MUSICA ITALIANA 15 NOVEMBRE 2011
- INTERROGATIVI clicca qui 10 DICEMBRE 2010
Sinceramente credo che la signora Gemma non abbia capito niente degli esseri umani. Ci definiamo tali per non confonderci con gli animali che hanno una vita guidata escusivamente dall'istinto. Gli uomini ragionano e questo privileggio ci porta per fortuna a non essere tutti uguali. Ritengo che il tradimento qualunque sia, una cosa ignobile, meschina e infame. E' certo che ogniuno di noi può vivere la vita come meglio crede, ma ritengo banale l'esembio (come sia possibile «indossare lo stesso vestito per tutta la vita per venti, trenta, cinquan’tanni lo stesso paio di scarpe; o mangiare lo stesso cibo a colazione pranzo e cena) non so lei, ma vi sono tantissime persone che non mangiano sempre le stesse cose e non calzano sempre le stesse scarpe. La fedeltà è una cosa noibile e a me personalmente lusinga, che mondo sarebbe senza le famiglie, o che famiglia sarebbe dove i tradimenti e le menzogne sono all'ordine del giorno. la signora Gemma forse non ha mai amato, magari non è mai stata innamorata, per questo forse no comprende la fedeltà, o secondo lei dobbiamo comportarci come le bestie? O forse sono io che non ho capito niente? Se così fosse sono felice di non capire.
RispondiEliminasisto
@sisto
RispondiEliminaOddio, io cercavo di essere un pò più leggero, ma tu hai fatto delle considerazioni ineccepibili.
Ti fa onore anche questo tuo modo di intendere la vita di coppia.
Ma ti pare che io al rientro dal lavoro possa chiedere a mia moglie "allora cara, oggi mi hai tradito? Nooo! ma sei matta, non sei stanca di mangiare sempre la stessa minestra, sai invece io ti ho tradita, sei contenta?" Lei risponde " si sono felicissima, sai io oggi non ho avuto tempo, ma ti assicuro che domani lo farò senzaltro." Io credo che nella vita si debbano fare delle scelte, preferisco essere così come sono. Non posso immagginare un mondo fatto di inganni e basato solo sul sesso anche se ritengo che quest'ultimo sia importantissimo. Quando una coppia non sta più bene insieme trovo logico parlarne, e poi magari ogniuno per la sua strada. Sarò forse un po antico, ma voglio insegnare ai miei figli il rispetto e un modo di vivere da persone non da animali. Poi i consigli per un tradimento perfetto lasciano il tempo che trovano. un caro saluto a tutti e una buona serata.
RispondiEliminaSisto
ahahahahahahahahah
RispondiEliminaho riso di cuore Sisto!!!!
Avendo letto solo l'articolo della signora Diletta Bianchini non capivo in quale mare stavi navigando ahaahahaha!!!!
Tornando sull'articolo ho visto alla fine la voce IL TRADIMENTO PERFETTO
e ancora rido ahahahaha
be' grazie ad entrambi ahahah ora ho le idee più chiare................notteeeeeeeeeeee
nonnina