1 mar 2011

BOTTA DI ADRENALINA




E' una giornata strana.

Il cielo è chiuso, minaccia pioggia, anzi promette un gran bel temporale, ma per il momento nemmeno una goccia di acqua scende dal cielo.

Il primo caffè della mattina era a dir poco pessimo, acqua sporca dal sapore amaro, seppure zuccherato. Quand'è così ne occorre subito un altro, ma il mio tempo è pieno come un uovo di impegni da rispettare.

Il lavoro subirà inevitabilmente una serie di condizionamenti dal fatto che siamo in una fase di transizione e in questo momento dovrebbe splendere il sole.

Mi sa che per davvero tutta questa negatività è figlia dal fatto che al mio risveglio la voglia di vedere come finirà la giornata è rimasta abbracciata al cuscino e mi ha fatto ciao ciao con la manina mentre andavo via. 

E adesso come faccio a mettermi in moto? Mi ci vuole davvero una di quelle scariche di adrenalina pura che danno un senso alla giornata.
Una bella full immersion nei cartoni animati anni '80 non ci starebbe male. Quelli che una volta ci dissero che avrebbero rovinato le generazioni a venire rendendole combattive al limite della violenza. Beh, vedendo come i miei coetanei reagiscono alle ingustizie, si può solo piangere sull'inchiostro versato inutilmente.

Ah, per quella cosa chiamata politically correttilly che tanto permea la nostra società, ho scelto dei video con mixati le serie al maschile e quelle al femminile, così ne godiamo un pò tutti.

Adesso però parte la sfida, quanti e quali personaggi vi ricordate? Su vediamo un pò

Ah dimenticavo, buon divertimento. :-)))











ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI



SAKINEH NON DEVE MORIRE

HOME PAGE clicca qui

Siti

4 commenti:

  1. Lady Oscar è il mio preferito, visto e rivisto tantissime volte...segue Candy Candy ed altri, comunque bene o male li ricordo quasi tutti.P.S...mi hai fatto venire la nostalgia dei cartoni animati...:-p Grazia

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto aiuta youtube e le cose belle che ho scoperto grazie a lui.
    Ho scoperto un terzo mazinga e un nuovo jeeg, che sfiziooooooooooooo
    Guardiano bambinone

    RispondiElimina
  3. ..ne ho proprio bisogno di una botta di adrenalina,per non implodere....
    :-))))))))
    nonnina

    RispondiElimina
  4. Spero che in qualche modo questo post ti sia stato utile almeno per sorridere un pò.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.