10 mar 2011

HOLDING BACK THE YEARS





fermando gli anni
pensando alla paura che ho avuto per così tanto tempo
quando qualcuno sente
ascolta la paura che se ne è andata

strangolato dai desideri del padre
desiderando le braccia della madre
la incontrerò prima o poi

continuerò ad aspettare
continuerò ad aspettare

fermando gli anni
un'occasione per me di fuggire da tutto quello che ho conosciuto
fermando le lacrime
perchè niente qui è cresciuto
ho sprecato le mie lacrime
sprecato tutti questi anni
e niente ha avuto la fortuna di andare bene
niente mai potrà

continuerò ad aspettare
continuerò ad aspettare
è tutto quello che ho adesso
è tutto quello che ho da dire



ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI

SAKINEH NON DEVE MORIRE


HOME PAGE clicca qui


Siti

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.