Ho già più volte detto in passato che i miei post nascono da soli, ma che difficilmente sono figli del momento, spesso sono idee che si sono formate nel tempo, anche negli anni e che mi va di mettere per iscritto.
Questo no, questo è nato sabato 26 febbraio 2011 alle 15 e 15, il momento in cui ho letto un commento a un post ed è successo qualcosa che poche altre volte era già accaduto in passato, mi sono trovato spiazzato e senza parole.
Lunedi scorso ho scritto che i commenti ai miei post sono "la paga", forse sarebbe meglio dire la ricompensa, ai miei "sforzi".
Ringraziando il signore, nella maggior parte dei casi vi trovo dei complimenti, spesso sono frasi inerenti a quello che è stato scritto, di tanto in tanto mi regalate delle parole che sono a dir poco dirompenti e che mi emozionano a tal punto, che si stampano indelebili nella mia anima.
Vi posto quindi di seguito alcuni di questi scritti, senza inserire il nome di chi lo ha digitato, ma mettendo il link al post a cui si riferiscono.
Sono solo alcuni di quelli che meritano di essere letti, per mancanza di spazio e di tempo non posso ora riportarli tutti, aspettatevi quindi in futuro un commenti 2, un 3 etc etc etc.
...............................................................
non mi basterebbero tutti i puntini del mondo
non basterebbero tutte le parole
non servirebbe creare alcun nuovo suono, alcuna nuova nota,nessun nuovo algoritmo.
Solo il silenzio può spiegare ciò che tu già conosci.
solo lo sguardo, solo il sorriso. solo il respiro.
Un'alito di vita donato l'uno all'altra. Leggero come una brezza di mare che ti sfiora il volto.
oggi ho avuto un' emozione e la voglio vivere, appropriarmene per non lasciarla mai andar via.
sentendo le carezze sulla mia schiena, sul mio ventre, cibandomi di baci, mangiando il corpo dell'altro,respirandone l'odore.
Un contatto lungo, lento, delicato tra due corpi .
Nel silenzio più totale,
Sarà il corpo ad esprimere ciò che l'anima vuol dire..
Questo non posso averlo mi rimane solo il
silenzio
Ciao. E' il primo articolo che ho letto. Sono approdata oggi in Italia. Confesso che l'aria che si respira nel Paese è veramente di cattiva qualità e non solo in senso metaforico. Leggerti è stato come essere avvolti da una brezza marina, pulita, con odori che sanno di buono. Tu sei veramente una bella poesia.
Complimenti...parole dolci che vanno dritte al cuore che asciugano una lacrima e danno la forza di riprovare a sognare !
Questo viene da facebook e non l'ho inserito al giusto posto, di seguito al post
" Leggendo nn cerchiamo idee nuove, ma pensieri gia' da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma.
Ci colpiscono degli altri le parole che risuonano in una zona gia' nostra, e facendola vibrare, ci permettono di cogli...ere nuovi spunti dentro di noi. "
- CESARE PAVESE-
Ecco quello che mi trasmetti.... quali parole migliori!?? :))
mi fà sempre tenerezza ,il tuo curare
ogni particolare durante i
nostri incontri,
le piccole lingue di fuoco ondeggiano al nostro passàggio,mentre la tua mano segue la mia,
nella nostra stanza ascolto il tuo respiro
mentre le tue mani sicure, più lentamente del
solito mi liberano dei miei abiti.
Cerco il contatto della tua pelle,mentre le tue mani morbide accarezzano ogni angolo della mia pelle,la mia bocca cerca la tua,le mie mani carezzano la tua schiena mentre fremo al contatto
dei miei seni sul tuo petto..
tutto il mio essere ti appartiene e tutto di te è mio.....
dalla parte della donna al buio..
scusa guardiano ma la capacità di
immedesimarmi non è rimasta a cuccia
ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI
Che bel tributo ai commenti!
RispondiEliminaIo considero la cornice dei post, rafforzano il contenuto con vere emozioni!
Bello, mi piace!!
Ciao e a presto!!!
Grazie, è nato spontaneo e immediato e così come si è formato l'ho poi scritto.
RispondiEliminaA presto da te Sara
Daccordo con Sara, un bel tributo ai commenti e a chi emozioni....grazie a te ho superato un brutto ricordo del primo blog in cui ho scritto...
RispondiEliminaAllora seguivo due persone che conoscevo bene,
usavo il mio vero nome, e scrivevo tutti i giorni perchè stavano compiendo un impresa
a me molto cara.
Una persona meschina di cui non conosco le generalità,si è arrogata la volontà di invadere la mia vita privata,e questo mi ha tenuto lontana
per un bel pò dai blog.
Il tuo blog è riuscito a togliermi totalmente
la museruola che mi avevano costretto ad indossare, sai che seguo un'altro blog che conosci, ma non avevo ancora osato tanto e il materiale d'ispirazione abbonda anche lì.
Quindi sono io che ti ringrazio
Nonnina, se sono riuscito in un qualche modo a compiere una buona azione ne sono felice, ma forse erano solo pronti i tempi e qui hai trovato un ambiente dove ricominciare.
RispondiEliminaLO dico a te, ma vale per tutti, non smettere mai di scrivermi i tuoii commenti, di qualsiasi tipo, di qualsiasi tono, ma scrivimi qui quello che pensi del blog.
Poi litighiamo in privato se non sono d'accordo :-))))